Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.251
201
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Le macumbe di ernesto stanno funzionando:
- in val di susa adesso danno nuvoloso
- in liguria danno invece bello sia sabato che domenica

Era solo un problema di calibrazione allora, vero erne?

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Le macumbe di ernesto stanno funzionando:
- in val di susa adesso danno nuvoloso
- in liguria danno invece bello sia sabato che domenica

Era solo un problema di calibrazione allora, vero erne?

in verità ti dico che le condizioni per andare in bici paiono migliori in val susa domani piuttosto che domenica in liguria...

in liguria vento ai 20km orari con raffiche fino ai 30 e temperatura percepita intorno ai 2 gradi per non parlare dello zero termico a 950 m

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

quoto

anche perchè ho patito molto di più sul beigua sabato che martedì a susa

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Se in programma domani il 558 ti prego di mandarmi un sms di conferma per luogo incontro e ora....non posso stare sul forum io LAVORO!!!(rido già da solo b@st@rdi)
Ma va la va la!!!
...
al 6° max scara con 496 post...

non diciamo fesserie che sei arrivato sesto a due passi dalla top five!!

ps: io domani non ci sono...

bikerciuc

Biker infernalis
Per me è lo stesso susa o liguria, basta non prendere troppo freddo

A che quota è la partenza del 558? Speriamo bassa perchè danno lo zero termico a 1100m...

eh...il 558 lo pigli dal 'Truc' e cioè a 1700 m di quota...

la cosa buona è che è quasi tutto in pieno sud e senza alberi intorno (eccetto forse gli ultimi 100 m di disl per arrivare alle case Carbonero, tratto che però io non ho percorso avendo piegato a dx per ulteriore e simpatico singletrail)

ah... se c'è aria in un paio di punti la prendete tutta tutta...

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Giustissimo. E dopo pranzo non ci sarà più il sole.
Però arrivati a Carbonero si è solo a metà del 558, manca tutta la parte più "boschiva".

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Immagino che il Nonno lo volesse prendere non dalla cima altrimenti saremmo nella stagione sbagliata nel posto sbagliato e con la compagnia sbagliata.....

immagino che anche lui si riferisca alla versione a metà...

Tu mi pare che sappia bene dove prendere la traccia dalla strada asfaltata, hai modo di comunicare con precisione le coordinate?

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Tu mi pare che sappia bene dove prendere la traccia dalla strada asfaltata, hai modo di comunicare con precisione le coordinate?
Precisamente il contrario. Credo che Bikerciuc ha fatto la parte alta del 558, dal Trucco(1700m) fino a poco prima di Carbonero e di attarversare la strada asfaltata per pampalù e Riposa, dove ha deviato su un sentiero a destra (ad Ovest).

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
sempre che dall'attraversamento della strada asfaltata tu riesca a trovare la traccia....
Giusto, ma conta che tu avevi la mappa IGC n°2, che imho per quella zona è puramente indicativa, la userei al posto della carta igienica. Sembra l'abbiano disegnata con CTR 10.000 sotto e via, curve di livello incluso, senza prendere nemmeno un punto di controllo. Non è solo una questione di aggiornamento.
Basta mettere la fraternali a confronto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo