Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
rettifico quanto detto prima :il sentiero che scende a Carbonero (558) è fattibilissimo quello descritto è quello che partiva da Praletto,dove parte il GTA e scendeva a Comiano era molto bello ma purtroppo non si fa più

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
il sentiero che scende a Carbonero non esiste più . ci sono stato sabato per cercarlo ma sono dovuto tornare indietro e fare il GTA,troppi pini breciati di traverso e rovi ,il tracciato è quasi irriconoscibile.
Grazie per l'info o-o
Infatti il mio dubbio è quel tratto esposto ad Este Tra il trucco e Gr. Vottero prima del Tour. Ma guardando dal F. Pampalù la situazione mi sembrava mooolto ottimista, anche perchè l'asfalto era pulitissimo e solo nella sterrata di acesso al F. pampalù c'eranno forse neanche 2 cm di neve dura pedalabile meravigliosamente.

La gta che hai fatto l'hai presa da C. Praletto, vero? Com'è fatta? è molto sporca (legni, rocce...), massacrante? Non la conosco, ho fatto solo il tratto tra il ponte pietrabruna e castagneretto (e poi sent. monaci), continuando fino a S. giuseppe non ci sono sorprese?
grazie

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Allegati

• IMG_3122.JPG
    4,3 KB · Visite: 58

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Peccato per le pile della macchina foto... ad ogni modo ho una candidatura per la foto di dicembre...

senza il vostro cartografofotografocineoperatoreciabattino siete una chiavica di selvaggi

un saluto a chi pedale, Alien si è impossessato di me.
nei mie condotti nasali circola una strana materia corrosiva...dei fazzoletti, dei lavandini e dei tombini (se li centro)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
allora qua la questione è la seguente:

o c'è una congiura contro di me
o devo cominciare a pensare veramente di essere vecchio

io continuo a zoppicare per la botta a molini, ma si può?
a volte cammino più o meno bene, poi mi siedo, dopo un po' mi rialzo e al primo passo urlo...
qualcuno mi ha fatto il malocchio? ernesto hai ciccato una macumba o c'è qualcosa che ho fatto che non so che ti ha dato fastidio?

in ogni caso mi sono abbastanza rotto le pelotas...

la cosa confortante è che in bici vado tranquillamente...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Quindi il mondo Forumense non si mobilità in alcun modo per la giornata di domani??

io e dany si va a fare il 559 basso ma tu vai a ciaspolare a quanto ho capito...

e poi ti lamentavi del 559, fatto troppe volte, gne gne di qui e gne gne di là...

chi si vuole aggregare si faccia vivo via cell!
abbiamo deciso tutto all'ultimo

Reactions: maxgastone

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
che figata il 559... a parte che l'avrò fatto per la 3 volta e non me lo ricordavo quasi per niente... tra una cosa e l'altra penso di aver saltato diverse discese...
è veramente divertente!
Giornata perfetta poi, clima, fondo, temperatura, tutto perfetto (anche la compagnia va )! Solo le raffiche di vento nei punti più esposti hanno dato un po' noia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo