http://picasaweb.google.it/Skappy86/GitaMTBMonteBeigua5Dic2009# Qui il link delle poche foto fatte al Beigua prima che si scaricassero le pile.... Gustatevele molto intensamente!
rettifico quanto detto prima :il sentiero che scende a Carbonero (558) è fattibilissimo quello descritto è quello che partiva da Praletto,dove parte il GTA e scendeva a Comiano era molto bello ma purtroppo non si fa piùil sentiero che scende a Carbonero non esiste più . ci sono stato sabato per cercarlo ma sono dovuto tornare indietro e fare il GTA,troppi pini breciati di traverso e rovi ,il tracciato è quasi irriconoscibile.
situazione neve :5 cm da poco prima di Prariondetto GTA magnifico.
559 penso che tu ti riferisca alla discesa da Alpe TOUR . mi sa che arrivarci è molto tosto se non impossibile già arrivare al Trucco devi spingere sui pedali per la neve fresca da li in su è ancora peggio
Grazie per l'info o-oil sentiero che scende a Carbonero non esiste più . ci sono stato sabato per cercarlo ma sono dovuto tornare indietro e fare il GTA,troppi pini breciati di traverso e rovi ,il tracciato è quasi irriconoscibile.
Infatti il mio dubbio è quel tratto esposto ad Este Tra il trucco e Gr. Vottero prima del Tour. Ma guardando dal F. Pampalù la situazione mi sembrava mooolto ottimista, anche perchè l'asfalto era pulitissimo e solo nella sterrata di acesso al F. pampalù c'eranno forse neanche 2 cm di neve dura pedalabile meravigliosamente.situazione neve :5 cm da poco prima di Prariondetto GTA magnifico.
559 penso che tu ti riferisca alla discesa da Alpe TOUR . mi sa che arrivarci è molto tosto se non impossibile già arrivare al Trucco devi spingere sui pedali per la neve fresca da li in su è ancora peggio
Invece il GTA com'è?rettifico quanto detto prima :il sentiero che scende a Carbonero (558) è fattibilissimo quello descritto è quello che partiva da Praletto,dove parte il GTA e scendeva a Comiano era molto bello ma purtroppo non si fa più
http://picasaweb.google.it/Skappy86/GitaMTBMonteBeigua5Dic2009#[url]http://picasaweb.google.it/Skappy86/GitaMTBMonteBeigua5Dic2009#[/URL] Qui il link delle poche foto fatte al Beigua prima che si scaricassero le pile.... Gustatevele molto intensamente!
Peccato per le pile della macchina foto... ad ogni modo ho una candidatura per la foto di dicembre...
Certo che tu tecnologicamente sei peggio di me....
hai allegato una foto grande come un francobollo e nemmeno il link a quella in formato originale .
io no ho tempo da perdere....sto lavorando!!!!
Peccato per le pile della macchina foto... ad ogni modo ho una candidatura per la foto di dicembre...
Facceva cosi fresco al beigua!?!un saluto a chi pedale, Alien si è impossessato di me.
nei mie condotti nasali circola una strana materia corrosiva...dei fazzoletti, dei lavandini e dei tombini (se li centro)
Si chiama "soglia dei trenta". Oltre questa, quanto più resistenza acquisisci più ti cadono i pezzi...o c'è una congiura contro di me
o devo cominciare a pensare veramente di essere vecchio
io continuo a zoppicare per la botta a molini, ma si può?
Facceva cosi fresco al beigua!?!
Vai un'oretta in piscina che esci svuotato.
più ti cadono i pezzi...
Quindi il mondo Forumense non si mobilità in alcun modo per la giornata di domani??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?