chiedi a scimmia perchè è vegetariano...NNNNNNNNOOOOOO!!!!!!!! E mo a ki rompo le palle???
per domani allora ok? vado a carmagnola?
tra l'altro daniel notava: perchè carmagnola che la to-sv costa più della to-ge?
chiedi a scimmia perchè è vegetariano...NNNNNNNNOOOOOO!!!!!!!! E mo a ki rompo le palle???
...anche se mi sarebbe piaiuto molto esplorare le parti ossolane dove si produce il famoso BITTO!!
'sti giovani propio di mangiare non ci azzeccano...il BITTO e Valtellinese...è il formaggio principe nei pizzoccheri!
Confermo: Valtellina, presidio slow food http://www.formaggiobitto.com/Allora magari è il Bettrmat, ma mi sembra che tu ti stia sbagliando sai.. il bitto ha detto l'altro ieri il prof ke era di quelle parti, magari poi ho sbagliato valle...
Noi anziani, tu giovane... noi rompi... poi fra qualche anno tocca a te girare la frittata con altri giovinieh ma è una combutta questa...
Noi anziani, tu giovane... noi rompi... poi fra qualche anno tocca a te girare la frittata con altri giovini
Già il montarozzo Varezzino è sempre fresco... poi oggi c'era anche un pochino di neve a migliorare il panorama.Comunque freddo sto BEIGUA!!! Mannaggia che vento!! Ottimo panorama però!
Già il montarozzo Varezzino è sempre fresco... poi oggi c'era anche un pochino di neve a migliorare il panorama.
Che discesa avete fatto?
Saliti da Cogoleto o da Varazze?
- Local?
- Meno pallino?
- Meno?
- Più?
Il meno palli è molto rovinato... però la parte di asfalto finale la potevate evitare risalendo al passo del muraglione, single track sopra la discarica e poi alla prima curva giù verso Varazze con scale finali davanti alla Coop...Siam saliti da Varazze, poi siam scesi dal meno palli.
Peccato aver dovuto ripiegare su asfalta nell'ultimo pezzo... Sta discesa delle capre non riusciamo mai a provarla...
Il meno palli è molto rovinato... però la parte di asfalto finale la potevate evitare risalendo al passo del muraglione, single track sopra la discarica e poi alla prima curva giù verso Varazze con scale finali davanti alla Coop...
Allora magari è il Bettrmat, ma mi sembra che tu ti stia sbagliando sai.. il bitto ha detto l'altro ieri il prof ke era di quelle parti, magari poi ho sbagliato valle...
(Ma va, come ieri dopo il primo mattino iniziarà a fare bello, fidati...Martedì qualcuno ha in mente qualcosa?
Io mi farei una pedalatina in bassa val susa... tipo un prarotto...
Visto che domani il tempo è un'autentica meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeraviglia
Si si uso solo la trancex con la Pike a molla. La on-one è sempre vestita ma appesa da settembre/ottobre.ma in discesa com'era la situazione?
se vuoi indicazioni sul giro 559 mi sa che è meglio che io taccia se invece vuoi sapere com'è la discesa ti posso dire molto divertente e fattibile penso anche con una front!
Ma la full è rinata o no??
non ho capito la tua prima affermazione sul "taccere" in relazione al 559.
Invece la discesa dal Trucco non sai niente?
il sentiero che scende a Carbonero non esiste più . ci sono stato sabato per cercarlo ma sono dovuto tornare indietro e fare il GTA,troppi pini breciati di traverso e rovi ,il tracciato è quasi irriconoscibile.(Ma va, come ieri dopo il primo mattino iniziarà a fare bello, fidati...)
Ieri, dopo qualche mese di stop, approfitando che ero a giaglione e l'assenza di neve sopra il versante sud di Susa sono andato a fare un giretto da urbiano fino al forte pampalu(1600m), con discesa su un pezzo di gta e sent. monaci.
Dato che conosco poco o niente e stasera torno su x fare un'altro giretto domani, qualcuno mi può dare qualche info sulla discesa sul 559 dalla borgata Alpe?
L'altra possibilità era quella di, partendo sempre da sopra Urbiano, fare sempre la stessa strada x la Riposa (date le buone condizioni fino a quota 1900) fino al Trucco e scendere dal gta oppure dal sentiero che scende dritto fino alle case Carbonero.
Qualcuno mi può dare qualche consiglio, anche su altri sentieri in zona? Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?