Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
e anche il dom è schedato...

Grandissimi!!!

ps. lo zaino ve lo portate voi

Danybiker88 ha scritto:
Con la bullet non è uscito nulla di buono, vero?
Almeno funziona ancora?

incomincio a pensare che tuo padre sia Max, il perito

1. accendi la bullet e fai una prima, prova, discesa. Tutto ok. Seconda discesa. Piuttosto che accendere, spegni. arrivi alla fine della scalinata e spegni...

2. cambi la direzione della bullet (ottimo l'angolo di ripresa). La giri verso l'avanti, ma la ruoti. risultato: tutto girato al contrario!!!
Mi sono dannato 1 ora per vedere le immagini senza girare il monitor, poi ci sono riuscito. Peccato che il sw "veda" il file originale....

Dany, sei una "sagoma"!!!
Detto ciò, esperimento da ripetere. Magari, metto sulla mia bici una base di attacco e l'altra (ne ho appena comprata un'altra) la dò a voi (il migliore è Magda, il più divertente è Fabio, chi non casca usandola è il Kostola, il peggiore è Dario con dany a ruota )
che la posizionate sul casco

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ah finalmente qualcuno risponde...

Per me è uguale... anche se sai benissimo che in questo periodo sono liguria orientato... a voi farebbe ribrezzo giracchiare in zona finale o sestri levante?

a noi non fa ribrezzo nulla o quasi, ma quelle mete sono a noi gradite
L'inconveniente è che noi decidiamo (o decido ) sempre all'ultimo istante. Siamo pigri e qualcuno è anche viziato

BeerMaster ha scritto:
anzi... forse anche io da quel punto di vista ne ho bisogno

ma va là, ma va là...continuate a temere che cadendo si possa rompere. Può accadere, ma nel caso temo più per l'incolumità del pilota che per la camera. Poi, io nello zaino c'ho sempre la HV30...son 1000 euros di robetta, tra v-camera e obbiettivo....l'ho comprata per fare filmati in mtb, non per rimprendere farfalle

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Porta rispetto.. in realtà un figlio PUTATIVO già ce l'ho: è lo SKAP anche se si comporta male e non porta rispetto!!!

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Vedo che avete fatto il colle della Lunella.

Lo conosco bene xchè abito in zona. Discesa BELLA, non banale, bisogna farla un paio di volte per conoscerla ed apprezzarla meglio.

Se posso suggerire però anzichè salire alla Mad. della Bassa dal sentiero di pian Muffito che vuol dire cmq. 30 min. a piedi conviene passare da Caselette, dalla tagliafuoco del Musinè, interamente ciclabile anche se più lunga di qualche km, ma senza allungare troppo il tempo.
Anche la variante colle della Portia non aggiunge nulla, se non tratto a piedi a salire, mentre alla Lunella si arriva in sella. Idem la discesa dalla Portia che poi si ricongiunge a metà percorso con quella che arriva dalla Lunella, è meno impegnativa.

Ci siamo stati sabato scorso 28/11 ... ma mi sa che ormai se ne riparla nel 2010.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

"amo" talmente tanto la madonna della bassa che preferisco 30 min di bici in spalla (allenamento per le uscite estive sulle alte vette )
La variante del Colle della Portia l'abbiamo fatta solo per vedere il panorama sul Viso
Grazie per le altre info

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
149
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Anch'io ho un'allergia alle sterrate in discesa...
prima ero allergico solo all'asfalto in discesa, adesso anche allo sterratone e alle mulattiere troppo larghe... mi sto preoccupando... tra un po' si farà solo BASE Jumping!

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
39
Torino
Visita sito
Porta rispetto.. in realtà un figlio PUTATIVO già ce l'ho: è lo SKAP anche se si comporta male e non porta rispetto!!!

Come sarebbe a dire?? Alby l'hai sentito e anche dario.... Eh queste sono le prove che voi distorcete i fatti dalla realtà con il vostro chiacchericcio! EEEhhh!! L'ingrato, lo Skap sese! ecco guardate ke repurtazione mi faccio e mo ho pure perso le ruote dello zio!

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
mi faccio e mo ho pure perso le ruote dello zio!

questo ti costerà molto caro ........
ti ho prestato la biga 2 volte , nonostante la tua pessima reputazione .... e tu , non solo ti sei fatto ciulare la prophet ........ ti sei perso le mie ruote (l'anteriore nuova mai usata con nobby nic nuovo, la posteriore con mozzo xtr e cassetta xtr e 819 + minion rear 2,35 2 ply)
NON HO PAROLE......

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Ricorda che il perdono apre le porte del paradiso figliolo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo