dom ha una full verarmente è una scapin jeko suppongo
gran bici l'ho venduta per la slayer!!!
dom ha una full verarmente è una scapin jeko suppongo
Ste foto sono bruttine!!! Le vedo tutte sovraesposte. Qualche impostazione sbagliata della fotocamera?
E' il vero "limite" di queste compatte... in autunno ed in inverno fanno foto così cosìsi, assolutamente si
quelle sovraesposte sono le mie. Purtroppo, questa macchinetta tende di suo a fare ciò, se poi gli dai un frame in più e spunta un raggio di sole sei "panato"
Altro difetto: va in crisi nel sottobosco e con soggetti in movimento. Purtroppo, non ha possibilità di accedere a una certa manualità e mi devo aggiustare con i vari programmi di default. In compenso, nelle foto estive dà il meglio di sè (grazie al "grandangolo")
Per me si puo` fare... alle 7.50 io saro` gia` a Lanzo. Se si parte presto per poter rientrare presto a Torino per me puo` andare.Controproposta: Ciavanis, sopra Chialamberto. Ci proviamo?
Controproposta: Ciavanis, sopra Chialamberto. Ci proviamo?
IMHO
troppo alta la quota
rischiamo freddino freddino
controproposta
Bigdubbions?
IMHO
troppo alta la quota
rischiamo freddino freddino
controproposta
Bigdubbions?
il meteo migliore è in val di susa... l'esposizione al sole è migliore e fa meno freddo... con una giornata di sole come prevedono questo sabato dovrebbe essere l'ideale per temperatura e fondo
dubbions figo ma lì le foglie sono un problema non da poco e l'esposizione è peggiore = più freddo e più bagnato...
Ciavanis non conosco quindi non mi pronuncio
aggiungo che per motivi familiari prima sono a casa e meglio è quindi spingo per la val susa
mi che giovane e viziato... non pedali da mesi per la gamba e stai a fare il sofisticato...Mmmm.. Sarà ma io son favorevole ad ambedue siccome nn li ho mai fatti, e il 559 ne ho piene le tasce e i tubeless!
Semplice voglia di esplorare in lungo e in largo.... Facile per te che ci vai ogni week end eh!!! Vecchiaccio maledett!!
.......Le foto "antiche" sono terribili, ero grasso come un maiale zebrato, l'avvocato sembrava appena uscito da un film di rocco, pero' dell'altra sponda, insieme all'amichetto sulla sinistra della foto.
Pensa le risate quando il Dom o io troveremo il tempo (e la voglia) per riportare tutta la "memoria storica" sul nuovo sito...In effetti non si possono guardare....io ho riso per una serata intera...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?