Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Comunque per tutti i simpaticoni che si dilettano nell'arte dello sbeffeggio cibernetico....

esattamente quel giorno nasceva il TheGroup....

anche vestiti in quel modo e con quelle biciclette il nostro unico motto era "spassoso biciclettare"

RESPECT...:sculacci:

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
Mmm.. Albi: Quale sarebbe la parte sensata?
Zio: il the group sta nel cuore e nei muscoli delle gambe!!! Ahahahah
Sciammia Davide: Se ti va di far 2 gg di pedalata ti propongo un rive rosse x domenica...eeeehh???

ciao Andre,
l'idea non è affatto male, solo un po improbabile visto che sono già stato via tutta la settimana,ci penso e poi ti dico...qual'è il programma?
preferirei un uscita giornaliera quindi,
che fa il resto del 'the group'?
ciao ciao

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Comunque per tutti i simpaticoni che si dilettano nell'arte dello sbeffeggio cibernetico....

anche vestiti in quel modo e con quelle biciclette il nostro unico motto era "spassoso biciclettare"

che giornata fu! e che bello Rocco che eri! e altro che front....
io avevo v-brake, piega flat, e gommine da passeggio...

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com

Giusto!

Ma sono passati solo 5 anni da allora? A me sembra un'eternita`...

P.S: visti i commenti, evito di postare le foto a Moncenisio con la Bianchi rigidona...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

allora in memoria di quel giorno potremmo farci fare dei pantaloncini sullo stile di questo grembiule! :smile:

18773.jpg

:loll:

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Bene, che si fa sabato? Come gia scritto io punterei alla collina perche` devo essere a casa presto per due motivi:

1 - rendermi presentabile altrimenti non mi faranno entrare al regio.

2 - raccogliere quattro stracci per la trasferta in climi estivi.

Il Nonno mi proponeva un 559...

non so come sia il clima a 2000 mt...

ma se fosse accattabile perchè no...

L'orario di rientro potrebbe essere compatibile con le tue esigenze la valigia forse è meglio che te la prepari dalla sera prima....

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
39
Torino
Visita sito
ciao Andre,
l'idea non è affatto male, solo un po improbabile visto che sono già stato via tutta la settimana,ci penso e poi ti dico...qual'è il programma?
preferirei un uscita giornaliera quindi,
che fa il resto del 'the group'?
ciao ciao

L'uscita alle rive rosse sarebbe anticipata al sabato causa meteo... quindi da vedere che propone questo the group...:voxpopul:

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Bene, che si fa sabato? Come gia scritto io punterei alla collina perche` devo essere a casa presto per due motivi:

1 - rendermi presentabile altrimenti non mi faranno entrare al regio.

2 - raccogliere quattro stracci per la trasferta in climi estivi.

io, visto che è meglio che non stia ancora troppo in bici, e sono con la frotn che la lyrik è dal dottore, pensavo di andare al sangiorgio a fare la discesa delle lame, visto che poi dovrei essere a Cantalupa per metà pomeriggio. se interessa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo