Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Sto provando a fare uno script per GIMP Portable. Se mi riesce metto su un sistema con GIMP, XAMPP e FileZilla per fare tutto su un HD esterno, senza dover installare neppure un file sul PC.
Ho provato un po' e sul mio portatile funziona tutto in modo decente. Ho un HD portatile su cui c'e` il sito ed IrfanView per ridimensionare rapidamente le foto.
@Dom: quando vuoi possiamo fare una serata in cui ti faccio vedere come funziona il tutto per lavorare in locale e fare l'upload sul aruba solo alla fine.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Contour: la pensavao molto ma molto meglio. Resto ancoratissimo alla craniale.

CS3: schiarire un video apre una finestra spazio tempo di durata inversamente proporzionale alla potenza del tuo PC fratto il numero di KB liberi su disco. In parole povere: lassa sta' !

Rifare il video: ti serve nuovo materiale. E ho detto quasi tutto.

Wallride: cosa paghera' di ICI ?

Lembo: quando ?

Salute
(o )Beta

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

ok, vorrei che al meeting partecipasse anche Alberto

@ tettabeta: non pagano più l'ICI. E' prima casa

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
questa settimana notturnina !!!!!!!!!!!!!!!!!

Approfittiamo degli ultimi scampi di calore
Se il tempo tiene io ci sono. Voglio provare la molla blu(72-82kg) che ho montato sulla pike ieri sera.
Sabato pomeriggio ho fatto una scapatina al Rif. sellerie, freddo e su qualche fiocco, ma la discesa su villaretto (che non avevo fatto l'altra volta) meritava. Poi con la molla standard red(62-72kg) sulla mulattiera scassata...che delizia
Pecato che con il mio peso la molla standard andava subito a pacco con medie compressioni, chiudendo tutto lo sterzo.
(grazie a Beer x il grasso x forca che l'avevo rubato un po di mesi fa )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo