AAAAAAA!il 560!!!!
Sono triste....
non ti preoccupare, è sempre là! e ci si torna tutti insieme, facciamo il trenino dell'ammore
AAAAAAA!il 560!!!!
Sono triste....
questa settimana notturnina !!!!!!!!!!!!!!!!!
Approfittiamo degli ultimi scampi di calore
non ti preoccupare, è sempre là! e ci si torna tutti insieme, facciamo il trenino dell'ammore
potrebbe essere l'unico caso dove vorrei essere ultimo !!!!!!
Ho provato un po' e sul mio portatile funziona tutto in modo decente. Ho un HD portatile su cui c'e` il sito ed IrfanView per ridimensionare rapidamente le foto.Sto provando a fare uno script per GIMP Portable. Se mi riesce metto su un sistema con GIMP, XAMPP e FileZilla per fare tutto su un HD esterno, senza dover installare neppure un file sul PC.
@Dom: quando vuoi possiamo fare una serata in cui ti faccio vedere come funziona il tutto per lavorare in locale e fare l'upload sul aruba solo alla fine.
2. è una contour hd; le condizioni di luce erano pessime (quasi notte nei tratti di bosco); costruito con premiere CS3. Usavo questo sw per la prima volta e non sapevo dove mettere mano per regolare manualmente le luminosità. Ho provato a rifare il video migliorando musiche e alcuni tagli/sequenze ma per motivi ignoti la CPU va in overload.
Ho provato un po' e sul mio portatile funziona tutto in modo decente. Ho un HD portatile su cui c'e` il sito ed IrfanView per ridimensionare rapidamente le foto.
@Dom: quando vuoi possiamo fare una serata in cui ti faccio vedere come funziona il tutto per lavorare in locale e fare l'upload sul aruba solo alla fine.
Ok, fatemi sapere. Per me qualunque sera dalle 21 in poi va bene. Secondo me mezz'ora basta e avanza, direi venite da me ma serve una connessione decente.ok, vorrei che al meeting partecipasse anche Alberto
Ok, fatemi sapere. Per me qualunque sera dalle 21 in poi va bene. Secondo me mezz'ora basta e avanza, direi venite da me ma serve una connessione decente.
facciamo che venite da me. ci mangiamo/beviamo e qualcosa e poi in 30 min sbrighiamo la pratica. E poi tutti a nanna
Ok, segnato.ok, avremmo concordato per giovedì 22
per la cena, posso offrire ancora qualche wild card
Kostola e AVV?
questa settimana notturnina !!!!!!!!!!!!!!!!!
Se il tempo tiene io ci sono. Voglio provare la molla blu(72-82kg) che ho montato sulla pike ieri sera.questa settimana notturnina !!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno deve ordinare qlcs da crc?
se si
per favore prendetemi una confezione di questo
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=112[/URL]
da 7.5 wt
ok, avremmo concordato per giovedì 22
per la cena, posso offrire ancora qualche wild card
Kostola e AVV?
Guardali fanno i raduni tra vecchi.... che vergogna... Ma tutti da te xkè hai prenotato il campo da bocce??
Dario & Enry: Daniel e Pier avevano da prendere roba, dovreste farcela pier aveva un paio di scarpe sentite loro!
porta rispetto che ci sono anche io, i vecchi sono loro!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?