Pasta rossa?ora ho provato con cartavetro e teflon.
poi ho una ideuzza non male che se funziona la posterò... ma spero di non averne bisogno!
Pasta rossa?ora ho provato con cartavetro e teflon.
poi ho una ideuzza non male che se funziona la posterò... ma spero di non averne bisogno!
Non sto scherzando, è quella che si usa sugli accoppiamenti meccanici, sigilla e riduce le vibrazioni, oltre a fungere da collante medio.sì, col parmigiano!
lo so, la conosco!Non sto scherzando, è quella che si usa sugli accoppiamenti meccanici, sigilla e riduce le vibrazioni, oltre a fungere da collante medio.
Volendo esiste pure del teflon sigillante liquido, come qualche altro tipo di pasta grippante che non fa male e non si secca, fa solo spessore e grip.
Mi sa che hai poca carne per fare un lavoro discreto, però non ho l'eccentrico in mano, per cui non so che dirti.in realtà, se continua a muoversi, pensavo di fare due forellini filettati sul bordo esterno del sistema eccentrico e poi avvitarci due grani filettai in modo che, avvitandoli, vadano a puntare sul bordo del telaio.
credo che bastino 2 forellini da 2,5mm con due piccoli grani belli appuntiti...
ma spero di non averne bisogno.
ho già provato con il graso di fsa, quello granuloso per montare i componenti in carbonchio, ma, pur non muovendosi, fa rumore.
ci ho pensato, ma preferirei forare l'eccentrico che cosata dieci piuttosto che il telaio che costa cento...Mi sa che hai poca carne per fare un lavoro discreto, però non ho l'eccentrico in mano, per cui non so che dirti.
Chiedi a Mauro di lasciarti fare i 2 fori sotto la scato del telaio senza invalidarti la garanzia, sarebbe la soluzione definitiva alla rotazione delle calotte...
Per questo ti ho detto di parlare con Mauro prima...ci ho pensato, ma preferirei forare l'eccentrico che cosata dieci piuttosto che il telaio che costa cento...
ma il tensionatore è l'unica soluzione che garantisce una tensione catena sempre costante, senza doverla stare a regolare dopo ogni uscita.
per esperienza un tensionatore "filtra" lo sforzo della pedalata e su una SS dedicata, scusa, ma è una stupidata
ho già provato con il graso di fsa, quello granuloso per montare i componenti in carbonchio, ma, pur non muovendosi, fa rumore.
ho tolto il distanziale in alluminio che separa le due calotte del movimento centrale.
ora probabilmente non èsolo più la brugola del bio-centric a far tenuta, ma aiuta anche quella della pedivella.
fatto sta che in tutti i 50 km della stroncaciui non si è mossso di un mm...
per i rumori molesti è bastato un fpoco di teflon... ora è perfetto!
sul movimento hope che uso io no, è in alluminio.azz buono a sapersi! ma il distanziale che separa le calotte non è in plastica?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?