Che tu sia bannato!adesso ci ho messo il tappo del crodino!!!
capito, metti il turbo visto che hai la gamba....in foto 32-20, ma per finale (i pignoni azzurri) 33-19
Che tu sia bannato!adesso ci ho messo il tappo del crodino!!!
capito, metti il turbo visto che hai la gamba....in foto 32-20, ma per finale (i pignoni azzurri) 33-19
nove kili tondi tondi. (taglia xl)bella, e di quel colore con quegli accostamenti cromatici di certo non passerai inosservato.
ehm... peso totale?
nove kili tondi tondi. (taglia xl)
ci sarebbero da limare almeno 6-700 grammi, ma io non rinuncio alle pedivelle da 180 (e quelle light sono tutte al max 175), al manubrione da 71cmx11 gradi (da solo pesa 250 grammi circa) alla sella gobi ecc...
insomma, devono tenere un biker putente e pesante!!!
massima rigidità possibile col minimo peso possibile!
nooooo!!!!Light ok....ma non farti prendere dalla mania, dai lightbikers integralisti....
Singlespeed è tutt'altro.
Foza e onore a Finale, tifo per te!
Ciao yoda.
Ci si vede il prox anno mi sa.
le mie prime impressioni rispetto alla stumjumper m5:
molto più maneggevole (forse per il rake diverso della forcella) e molto più morbida della m5, sembra quasi morbida come l'acciaio della mia gas...
la forcella è paurosa! pesa 520 grammi ma in frenata è rigidissima! questa non flette per niente rispetto alla rock solid!
resta da fare una prova seria in offroad deciso, salita e single track!
nesun paragne ubaldo! in confronto la specy è veramente pietosa!e in pedalata rispetto alla stumpy è più o meno rigida?
Tenendo conto che qui c'è l'eccentrico (giusto?), dovrebbe essere in vantaggio!
Sei un mostro, Yoda!o-otu mi sottovaluti ubaldo...
la reba puoi settarla alla corsa che vuoi tu, di mm in mm, basta che ti costruisci il distanziale giusto!!!
io l'ho fatto da 30mm così 120-30=90mm!
non sbalo l'angolo sterzo e con la forka a sag come piace a me ho ancora 80mm circa di corsa utile...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?