The Special One

Marcobri

Biker popularis
24/4/11
92
0
0
31
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e nacqui a Brescia 18 anni fa. La passione per la bici l'ho sempre avuta e adoravo gironzolare in casa a tutta velocità con una bicicletta munita di rotelline!

A 13 anni ho avuto l'occasione di unirmi a un gruppo di amici per intraprendere un viaggio ciclo turistico (e "cicloturista" mi definisco) attorno all'Olanda. 1700 km di piano in 12 giorni con tappa ad Amsterdam. Fu la prima ed ultima pensai, per la fatica, ma l'anno seguente intrapresi il secondo viaggio.

La Scozia. 1400 km in 13 giorni circa con 11 000 mt di dislivello più o meno. E così via.

L'anno seguente ho fatto il Passo del Bernina con tappa S.Moritz.

Nel 2009 siamo stati a Capo Nord, partendo dalle Lofoten, per un totale di 1100 km in 10 giorni.

Sono qui tra voi, grandi appassionati, perché recentemente ho riscoperto la MTB e confronti e consigli non potrebbero che giovarmi!

spero di non avervi tediato troppo!
 

rich20

Biker popularis
20/4/11
45
0
0
41
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e nacqui a Brescia 18 anni fa. La passione per la bici l'ho sempre avuta e adoravo gironzolare in casa a tutta velocità con una bicicletta munita di rotelline!

A 13 anni ho avuto l'occasione di unirmi a un gruppo di amici per intraprendere un viaggio ciclo turistico (e "cicloturista" mi definisco) attorno all'Olanda. 1700 km di piano in 12 giorni con tappa ad Amsterdam. Fu la prima ed ultima pensai, per la fatica, ma l'anno seguente intrapresi il secondo viaggio.

La Scozia. 1400 km in 13 giorni circa con 11 000 mt di dislivello più o meno. E così via.

L'anno seguente ho fatto il Passo del Bernina con tappa S.Moritz.

Nel 2009 siamo stati a Capo Nord, partendo dalle Lofoten, per un totale di 1100 km in 10 giorni.

Sono qui tra voi, grandi appassionati, perché recentemente ho riscoperto la MTB e confronti e consigli non potrebbero che giovarmi!

spero di non avervi tediato troppo!


Macchè Special One... tu sei lo Shoulder One: quello che riesce a percorrere metà di una discesa poggiando sulle scapole :nunsacci:
 

Marcobri

Biker popularis
24/4/11
92
0
0
31
Brescia
Visita sito
estica . . . . bei veiggetti . .

UUuuuuuuecome :)

molto belli, se ti vuoi cimentare ho qualche consiglio.
(specifico che questi viaggi li ho fatti con la Cyclocross, perché le tappe variano dai 90-100 ai 170-180 km) con la mtb non ho fatto viaggi lunghissimi se non qualche giro da 80 km nei dintorni di brescia/bergamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo