The skull - Torbole

Carlo46

Biker urlandum
è cambiato qualcosa dall'anno scorso? io l'ho trovato veramente difficile alla prima, soprattutto nelle sessioni rocciose verso la fine....fatto alla cieca l'ho trovato ostico, poi magari è perchè sono impedito io o forse perchè ka bici da 150 non è adatta....

Diciamo che una 150 e' un po poco, ti consiglierei il Coast Trail che e' piu semplice e piu freeride che dh, parte, invece che sopra la casina degli alpini dove entri per la Val del Diaol, parti sotto la casina, vedi la traccia che entra prima del tornante, non ti puoi sbagliare.
 

Carlo46

Biker urlandum
Spiegami 'sta cosa che due rider su tre sono usciti infortunati durante le riprese del video?

Aiuto.
Poveretti. :(

p.s.: "Coast trail" <3

Al Diego gli e' girato il ginocchio e ha rotto i legamenti, lo vedi nel video, ce' una freccetta che indica il momento della ripresa.....in modo banale se guardi come, ma che ci vuoi fa', capita......Il livio aveva gia mal di schiena e dopo esser droppato giu dalla passerella nell'atterraggio avvenuto con successo ne ha risentito la schiena.....niente in tutto pero' riprese finite per livio, e' andata peggio per il Diego che era in garella e stava a ruota di Fabio Rasia .
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
Diciamo che una 150 e' un po poco, ti consiglierei il Coast Trail che e' piu semplice e piu freeride che dh, parte, invece che sopra la casina degli alpini dove entri per la Val del Diaol, parti sotto la casina, vedi la traccia che entra prima del tornante, non ti puoi sbagliare.
e poi da li dove vado a finire sempre alla zona industriale? invece il 601 in che condizioni è?
 

spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
ciao a tutti, lunedi vorrei venire a malcesine e salire all'altissimo e scendere sul 601.
siccome tutti i soci mi hanno paccato volevo chiedere se vengo su la mattina qualcuno con cui scedere lo trovo o è meglio se cambio destinazione.
giusto per non farmelo in solitaria, ho visto 127 ore e adesso quando esco in solitaria mi porto sempre un coltellino svizzero buono:hahaha:...
insomma è frequentato infrasettimana quel sentiero o c'è gente solo il we?
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
se arrivi in cima all'altissimo trovi sempre qualche biker pronto a scendere dal 601, eventualmente ti aggreghi a loro.
per lo Skull invece è molto piu frequentato, i bike shuttle portano su gente tutti i gg.
ciao
 

Carlo46

Biker urlandum
ciao a tutti, lunedi vorrei venire a malcesine e salire all'altissimo e scendere sul 601.
siccome tutti i soci mi hanno paccato volevo chiedere se vengo su la mattina qualcuno con cui scedere lo trovo o è meglio se cambio destinazione.
giusto per non farmelo in solitaria, ho visto 127 ore e adesso quando esco in solitaria mi porto sempre un coltellino svizzero buono:hahaha:...
insomma è frequentato infrasettimana quel sentiero o c'è gente solo il we?

Ciao spartano...se potessi verrei su con te ma lavoro, tra l'altro informo che oggi eravamo su in 2 a pulire per 6 ore la prima parte....vedrai che ti diverti...per sapere se ce su qualquno lunedi ti lascio il numero di Luca Bike Shuttle , puoi dirgli che te lo ho dato io e gli chiedi se fa qualche viaggio su di li.

Luca: 329 4352878
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo