The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao Laura, ti ricordi di me?
Comunque da Romano puoi parcheggiare dietro la Chiesa di solito e' il punto di partenza.
Purtroppo per Camposolagna e' tutto asfalto.
Il giro lo conosco bene,e' un buon giro.
Ciao buon divertimento.
Silvio

:cucù: chi si rivede !!!!
Ciao Silvio .... quand'è che ci rivedremo in sella ?
Fatti vivo o-o
 

carlodr

Biker serius
12/10/07
106
0
0
feltre
Visita sito
Da Cismon non sali ne dal 20 ne dal 10. Sono entrambi da fare in discesa a causa della pendenza. Sono sentieri lastricati, molto caratteristici e interessanti e il nome "frullatore" mi sembra abbastanza appropriato.
Ciao
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ragazzi grazie del bellissimo giro di oggi, mi sono intrufolato all'ultimo grazie a [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION] che mi ha messo nella retta via di arrivare a Romano d'ezzelino alle 7.15 in macchina con lui anzichè in Bike come progettato.
La giornata ci è stata regalata neanche una nuvola dalle 09.00 in poi temperatura piacevolissima anzi calda in cima questa era il panorama


image.php



ho fatto poche foto e neanche eccezionali ma le carico poi ugualmente come giusto ricordo della giornata attendo le vostre

Piacere aver ritrovato tutti i compagni e compagne d'estate.
Prometto che al secondo corso di maggio mi faro spiegare benissimo il cambio così da poter intervenire come una guida esperta, oggi ho fatto solo il portiere :smile::smile:.

Francesco [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] spero tutto OK per la botta

Io e LAcek abbiamo fatto un po' di esplorazione scesi dal 53 bello poi fatto la prima parte del 52 ma trovando un'escursionista ci ha consigliato di rivedere il tutto e ritornare su spallando (anche oggi abbiamo versato il nostro ebolo a [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] :-) ).

Il sentiero da scendere alla fine del 53 sembra essere il 51 fatto poi verso la parte finale, bellino e tecnicamente valido.

Rinraziamenti finali a [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] che mi ha riaccompagnato fino a Breganze anzi no fino alla Rotonda di Thiene anzi no fino al centro Commerciale anzi no fino a davanti casa :hail:
ai compagni di salita oltre a LAcek [MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION] e [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION] a [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] e [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] per aver organizzato questo giro a canoni Brothers ovvero sempre bello e con tempo stupendo assicurato :-) e al buon [MENTION=45198]graaf[/MENTION] sempre tostissimo e che nelle aperture di porte mi ha raccolto sempre la Bike .

Ciaoo

ecco il mio Album

[album]21934[/album]
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ragazzi che invidia!

Troppo bello questo giro!

Mi dispiace ke oggi nn potevo...ho pure il mal di gola!

Cmq se domattina mi sveglio con la gola a posto...quasi quasi...

:D

Cmq volevo chiedervi esattamente da dove siete partiti ed in ke condizioni era il 20...mi riferisco all'umidità/scivolosità

Grazie e alla prox, spero di esserci!

Siamo partiti da Campo Solagna a quota 1020m, il 20 era perfetto, terra ed erba, divertentissimo per i miei gusti. La traccia in file zip la trovi già sul sito.

E anche nella sezione itinerari del forum
 

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
Rinraziamenti finali a @LAcek che mi ha riaccompagnato fino a Breganze anzi no fino alla Rotonda di Thiene anzi no fino al centro Commerciale anzi no fino a davanti casa :hail:
ai compagni di salita oltre a LAcek @MIGALIZ e @xdiego84 a @The Voice e @BebeMTBiker per aver organizzato questo giro a canoni Brothers ovvero sempre bello e con tempo stupendo assicurato :-) e al buon @graaf sempre tostissimo e che nelle aperture di porte mi ha raccolto sempre la Bike .
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] : Troppo buono!!

:spetteguless:Non dare retta quello che si dice in giro : non ti ho portato la bici solo perchè ora sei LA guida!!

Ciao!
 
L

LAcek

Ospite
Grazie a tutti e ai fratelloni venessiani.
Bel giro e giornata stupenda, quasi estiva.
Particolarmente apprezzata la compagnia mattiniera per un adeguato risveglio muscolare e quella esplorativa per l'adrenalina di fine giornata!!!
Thanks!
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Siamo partiti da Campo Solagna a quota 1020m, il 20 era perfetto, terra ed erba, divertentissimo per i miei gusti. La traccia in file zip la trovi già sul sito.

E anche nella sezione itinerari del forum

Ciao Bebe, grazie x le info.
Domenica sono riuscito a salire sul Grappa, ma da Cismon, salita bella tosta asfaltata fino a 1050 di quota dopo tutta sentieri e strade bianche. Veramente bella, poi al ritorno volevo fare il 20 da Cima Grappa fino ad imboccare il 10 e collegarmi a Cismon...ma ero stanco e nn tanto lucido x affrontare il tutto ed ho rifatto la strada al contario.
Esperienza eccezionale soprattutto per i paesaggi dai colori incredili.
Speriamo cmq di potermi unire a voi la prossima volta.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • SDC19907.jpg
    SDC19907.jpg
    58,9 KB · Visite: 6
  • SDC19917.jpg
    SDC19917.jpg
    41,6 KB · Visite: 7

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Ringrazio tutti per la stupenda giornata di sabato.
Abbiamo trovato una delle più belle giornate di sole che mi sia mai capitata di trovare a cima grappa, giornata ideale e compagnia ottima!

Ho le foto, appena posso le carico!

Per la cronaca il mio ritorno a Romano è stato un attimo sofferto per via della ruota che non voleva saperne di star gonfia, alla fine arrivato sano e salvo.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Per la cronaca il mio ritorno a Romano è stato un attimo sofferto per via della ruota che non voleva saperne di star gonfia, alla fine arrivato sano e salvo.

Quando ti abbiamo incrociato durante la discesa, fermo che armeggiavi con la bici, volevamo fermarci e chiederti se avevi bisogno di una mano ma eri in una posizione critica (stretta e subito dopo un tornante) ..... se ti fermavi in uno slargo era maglio .... specie per tua sicurezza.

Alla prossima o-o
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Quando ti abbiamo incrociato durante la discesa, fermo che armeggiavi con la bici, volevamo fermarci e chiederti se avevi bisogno di una mano ma eri in una posizione critica (stretta e subito dopo un tornante) ..... se ti fermavi in uno slargo era maglio .... specie per tua sicurezza.

Alla prossima o-o

Si si mi rendevo conto di essere in una posizione critica ma pochi secondi dopo avrei stallonato, stava uscendo lattice dai fianchi, e ho dovuto correre a gonfiare altrimenti avrei perso una marea di tempo....
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Si si mi rendevo conto di essere in una posizione critica ma pochi secondi dopo avrei stallonato, stava uscendo lattice dai fianchi, e ho dovuto correre a gonfiare altrimenti avrei perso una marea di tempo....

certo che non hai proprio fortuna con le coperture .... anche la volta scorsa hai bucato ..... :spetteguless: che sia un limite delle 29' ?? 8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo