The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Non è detto che non si prendano poi chi vuol provare a farne 3000 ci può provare se non rallenta gli altri :-)


Ragazzi fatta anche la raccolta con le foto mie di Bebe Voice e Lobello74



ciaoo
un gran lavoro... o-o
bravo lone, sicuramente non è stato facile, io non saprei nemmeno da dove cominciare!... in questo caso trovo, al contrario di mase, che la pienezza del film ci sta tutta perchè raccoglie il tutto di una meravigliosa giornata in compagnia! E' una raccolta sicuramente destinata ai partecipanti ma si lascia guardare (solo in HD) anche da altri però, maglio sarebbe, ridurre i tempi di presentazione, per intenderci le pause, ad almeno 1/3 di esse :spetteguless:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao Brothers...

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=239950&page=3"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=239950&page=3[/URL][/URL]

Cosa ne dite? Un sabato entro la fine di settembre se volete uno scorcio di Piccole Dolomiti ho già collaudato il giro ad anello, 35 km fattibili in 4 / 5 ore.

Se al fratello va bene, anche questo sabato, vediamo cosa dice.


ok..... vada per le Piccole Dolomiti, così per una volta invece di fare da guida ci faremo guidare.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
video presentazione addirittura!!!!
da rep!!:celopiùg::celopiùg:

:spetteguless:p.s. anche se, a me personalmente, troppe foto e soprattutto i video, mi stufano.... ma so che è un limite mio, soglia di attenzione piuttosto bassa!!!:il-saggi:

grande Lone!!:celopiùg:

un gran lavoro... o-o
bravo lone, sicuramente non è stato facile, io non saprei nemmeno da dove cominciare!... in questo caso trovo, al contrario di mase, che la pienezza del film ci sta tutta perchè raccoglie il tutto di una meravigliosa giornata in compagnia! E' una raccolta sicuramente destinata ai partecipanti ma si lascia guardare (solo in HD) anche da altri però, maglio sarebbe, ridurre i tempi di presentazione, per intenderci le pause, ad almeno 1/3 di esse :spetteguless:

Grazie ad entrambi tengo sempre in considerazione tutti i consigli

ok..... vada per le Piccole Dolomiti, così per una volta invece di fare da guida ci faremo guidare.

Bene allora, attendiamo disponibilità ed info da Brus80, magari anche traccia GPS


Ragassi per una volta che venite in provincia non ci sono, vado con LAcek, Jorge e chi vuol venire a fare il Sella Ronda con Varianti.
Spero che anche le piccole dolomiti possano soddisfarvi appieno.
Buon giro!!!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
acqua , acqua ...... continua a cercare

lo so siamo :offtopic: ma chi se ne frega, sono spaparanzato in divano che cazzeggio

Giuro l'ultimo post off topic

anch'io son sul divano cercando di finire na cosa x sabato .... visto che non ho altro da fare :-)

diciamo che oltre ai report post uscita e video raccolta post mi sto dedicando anche al Pre uscita stay tuned :-)

ciaoo

p:nunsacci: ma io vabbe non ho altro da fare ma tu ??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo