• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
mamma ragazzi che giro tosto abbiamo fatto oggi..... presto pubblicheremo foto e traccia..... a beneficio di qualche altro pazzo che ha voglia di fare veramente una fatica esagerata in salita, in discesa, in bici e a piedi non dico altro.

Grazie a tutti o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

attendo con impazienza foto e report del vostro giro
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition

Oggi giro all mountain TOSTO!!! mette alla prova i biker, ma ancora una volta è stato concluso con successo dai partecipanti, che nonostante le difficoltà sono riuaciti anche a farsi qualche bella risata insieme!!!
È sempre bello uscire insieme e provar a fare qualche gradone sempre più tosto!! credo che Bebe non lo metta nei giri da fare!!!
grazie ragazzi!!!produrró il video...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

sono stato io a spingere per fare questo giro , oltre a fare percorsi noti, volevo assolutamente vestire la casacca del trapper ed esplorare qualche percorso nuovo ..... purtroppo l'azzardo a volte paga e a volte un po' meno.
Personalmente ho trovato questo itinerario splendido sotto l'aspetto naturalistico...... le vallate che abbiamo percorso da Malga Toniola in poi sono meravigliosemante selvagge, la nota dolente sono stati i troppi (3,5) km fatti con la bici in spalla ..... e arrivati a Forcella Folga la discesa a Malga Grugola
(altri 2 km) erano riservati alle capre di montagna.
Traendo le mie conclusioni ..... sono soddisfatto di aver messo nel mio database dei giri anche questo ma non sono sicuro che andrei a rifarlo



sono visibili le mie foto qui
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Mi rammarico di aver perso questo giro
very all mountain-all smountain...
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Tutte le foto disponibili

Il giro, per me, è stato veramente duro, a parte due salite pedalabili (Malga Tognola e Malga Valsorda Alta), la terza (F.lla Folga) tutta a piedi e le discese, più a piedi che in bici, mi hanno devastato le gambe.

Un vero e proprio calvario
 

Allegati

  • CIMG3528.jpg
    54,8 KB · Visite: 4
  • CIMG3523.jpg
    57,2 KB · Visite: 2

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition

Caspita belle le foto Bebe!!!diciamo che alcune rendono proprio l'idea dell'all mountain!!!
 

MACBOOKAIR

Biker novus
10/7/11
1
0
0
TREVISO
Visita sito
Gran bel giro grazie agli organizzatori!Io mi sono divertito tantissimo!!Ottima compagnia, posti splendidi, e discese davvero belle tecniche..sinceramente rifarei tutto quanto tranne la salita a spinta fino alla forcella!Grazie ragazzi!!
 

uno team

Biker superis
14/7/06
395
9
0
44
Cittadella (P.D.)
Visita sito
giro all-mountain superiore alla media degli altri intinerari organizzati dai brothers ...chi ha la bici giusta ,buon manico,e voglia di spingere la bike qui si diverte.A me il giro è piaciuto,a rifarlo però ci penserei sù ....comunque con questi compagni di uscite qualsiasi giro è ok.Dispiace per Stefano.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Caspita belle le foto Bebe!!!diciamo che alcune rendono proprio l'idea dell'all mountain!!!

Gran bel giro grazie agli organizzatori!Io mi sono divertito tantissimo!!Ottima compagnia, posti splendidi, e discese davvero belle tecniche..sinceramente rifarei tutto quanto tranne la salita a spinta fino alla forcella!Grazie ragazzi!!


mi fa veramente piacere leggere la vostra soddisfazione .... è proprio per condividere emozioni e conoscenze che questo 3D è stato aperto, ma senza la partecipazione di nuovi amici sarebbe tutto inutile.
Ringrazio quindi tutti colore che almeno una volta hanno avuto la voglia, la curiosità, il coraggio di unirsi a noi e rendere un semplice giro in bici una giornata speciale o-o
 
Reactions: Novel

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
Parlo per me, ma credo anche a nome di tanti altri, sono io a ringraziare voi!!! sono sempre giornate fantastiche!!! siete un riferimento!!!
 

harry bangs

Biker serius
6/10/08
114
0
0
Venezia
Visita sito
Bravi, bel giro! Complimenti anche per le bellissime FOTO!! Mi hanno finalmente dato la possibilità di vedere i panorami (e i sentieri) che non sono riuscito a fotografare quando ci sono passato io...
Infatti, poco prima di M.ga Valsorda è iniziato a diluviare, il tratto a piedi era un misto indecifrabile di fango e m..da e dopo la malga c'era un nebbione impenetrabile...
Meno male che avevamo una traccia gps sufficientemente precisa, altrimenti ci trovavate ancora lì in cerca del sentiero giusto!
Ancora complimenti a tutti! o-o
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Siccome questo w-e dovrei essere a Cortina e voi siete degli assidui frequentatori della zona: conoscete un sito internet locale affidabile per le previsioni meteo? Oppure vi basate anche voi su ilmeteo.it?

P.S.: quali sono i vostri progetti a breve?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo