• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105

Bellissimo!
Si riesce a scaricare il file?
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
Bellissimo!
Si riesce a scaricare il file?

ciao Bebe, credo si possa scaricare nella schermata del video in alto a destra c'è scritto Download (link) te lo manderei via mail, ma è troppo pesante per avere una buona qualità!!!se non riesci fammelo sapere che in qualche modo ci organizziamo per fartelo avere!!!
sono contento ti sia piaciuto, lo sapete che è il primo video!!!!!!
e non poteva esserci occasione migliore per farlo!!!
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Report Bellissimo!!! Crono-storia di una giornata bellissima!!!
facciamo cosi allora...io video e te report!!!

Veramente mio fratello è più pratico di me su queste cose, ed attualmente (purtroppo) ha molto più tempo di me da dedicare al PC.
Circa il video, probabilmente sono incapace, ma non riesco a scaricarlo. Prova tu e poi mi spieghi.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bellissimo video, bellissime foto, bellissimi ricordi. E pensare che son passati appena 7 giorni. Resta l'impressione di un giro memorabile per panorami, meteo e soprattutto partecipanti.

Ciao ancora a tutti o-o
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
Veramente mio fratello è più pratico di me su queste cose, ed attualmente (purtroppo) ha molto più tempo di me da dedicare al PC.
Circa il video, probabilmente sono incapace, ma non riesco a scaricarlo. Prova tu e poi mi spieghi.

Effettivamente non è cosi banale scaricare il video, se clikki sul link ti si apre una pagina internet con player quiktime, forse per scaricarlo avendo realplayer si può a quel punto dare il download del video che si sta vedendo, se non hai troppa fretta se mi dai l'indirizzo ti spedisco un dvd cosi mi sembra piu "antico" ma piu semplice
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105

Non serve non ti disturbare, grazie lo stesso.
 

harry bangs

Biker serius
6/10/08
114
0
0
Venezia
Visita sito

GRANDE GIOVANNI!!
Regalo apprezzatissimo, anche perchè è il più lungo video in azione che mi riguardi
continua così!
approfitto per comunicare a tutti i partecipanti del video che non ho ancora postato le foto perchè ho una connesione internet troppo lenta, lo farò appena tornato a casa (cioè il più tardi possibile )
P.S. domani io e Tommy faremo un giro (non troppo impegnativo, ma neanche tanto soft) da definire dalle parti di Cortina. Se qualcuno è in zona e vuole aggregarsi mi chiami al 3396387751.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
cosa mettiamo in cantiere per sabato ?? visto il caldo torrido suggerisco quote alte.
Perchè non fate il Demut Passage? Ossia il tratto dello Stoneman fra il Sillianer e il passo Silvella. Partenza da Montecroce, discesa sino a San Candido e poi ciclabile della Drava sino a Sillian, salita dello Stoneman al Sillianer Hutte (2447 mt.), Demut Passage sino a passo Silvella e poi da lì sella Quaternà e scendete per pranzare a Rinfreddo o Coltrondo e poi scendete al passo dove avete le macchine
Così a occhio una 50ina per 1500/1600.8-)

oppure per accorciare salite da Sesto all'Elmo e poi in cresta sino al Sillianer (ma non so come è la cresta).

Entrambe le varianti sono su cartina 10 della tabacco.8-)

P.S. La farei con voi, ma non posso....ma in qualche maniera vi becco per meeting veloce o-o
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
potrebbe essere che questo sabato riesca ad uscire con voi....però i 2000 m d+ sono lontani dalle possibilità del mio amico che verrebbe con me, se viene...
resto sintonizzato o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo