The Little Bitch, è finita...o quasi...

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Bella...io gli toglierei il freno ant., poi metterei il disco da 160mm.dietro e poi gli leverei quel morsetto della sella che sembra n'a patata...x il resto bella veramente!
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
Dietro mettigli il disco da 160 se no rischi di piegarlo. Scusa per curiosità, l'attacco manubrio è il modello SUPER MOTO?
Se è quello imbottiscilo subito di gomma piuma se no le tue rotule potrebbero urtarvi contro :zapalott:.
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
il freno ant se non sbaglio passa dal ragnetto, quindi non da' noia... non vedo perche' toglierlo
e tra disco da 200 e da 160 non e' che cambi poi granche' per ingombro, se batti in modo da romperlo, lo rompi anche se e' da 100

bella bici, io la lascerei cosi'!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
beeeelllla, ecco sua sorella + screanzata e poRKA!:



PS: reggisella ancora provvisorio... prossimi step: manubrio bianco con traversino, pedali bianchi e molto probabilmente faccio plastificare di colore bianco al teflon la guarnitura!!! yeahhhh

è abbastanza PU TT ANA??!!!

oink o-o
 
Grazie mille a tutti!! Bobbyes la mia l'ho chiamata little bitch appunto perchè qll più puttan@ ce l'hai tu!:mrgreen:
Cmq per il discorso freni: dietro ho il 200 da tipo 2 anni e mi trovo benissimo quando deve bloccare blocca e quando deve essere modulabile lo è, il 160 lo odio...cmq per il momento nn ci si può fare molto perchè il meccanico fa schifo, cn stratoale stiamo cercando di costruire un rotor idraulico e appena è pronto rimetto l'idraulico.
L'anteriore lo tolgo appena rimetto il posteriore anche se così nn da fastidio...
Le ruote sono da 26 portandole a 24 si ha una biga più nervosa ma è più una cosa personale devi provare sia 26 che 24 e poi vedi quale ti va meglio
ah per la pipa è una nope nn so che modello lo presa cn la prima biga è una cosa abbominevole nn si ditruggerà mai, le ginocchiate nn le tiro più da un bel po la però le prime volte erano dolori...:zapalott: cmq il bitch e un telaio bello lungo, rischi molto di meno ad arrivare cn le ginocchia alla pipa...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
x fabbiolone:

con la bitch ci puoi fare freeride benissimo, si può montare anche la doppia piastra fino a 170 se non oltre, il cannotto sterzo è strutturato per reggerla... e il telaio assorbe bene dietro, essendoin acciaio, flette quel giusto per agevolare le uscite su sentiero...

oinko-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Bellissime bici!!:-?:-?

OT: Bobbyes... dov'e quel posto delle foto??


aeroporto di Bologna, sotto la Tangenziale, se guardi a destra prima dell'uscita, vedi la buca dove fanno anche motocross, proprio sotto l'argine che hanno tirato su per reggere la terza corsia vedi i due saltelli, sono proprio sotto al ponte dopo il reno, e ora nelbosco ci ho nascosto la mia rampa, pronta per l'uso, ieri abbiamo fatto dirt sfruttando l'atterraggio in terra, bellissimo...

oink o-o
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
x fabbiolone:

con la bitch ci puoi fare freeride benissimo, si può montare anche la doppia piastra fino a 170 se non oltre, il cannotto sterzo è strutturato per reggerla... e il telaio assorbe bene dietro, essendoin acciaio, flette quel giusto per agevolare le uscite su sentiero...

oinko-o

Grazie bobbyes, gentilissimo.
Perdonami ma anch'io la p....a la voglio rosa!!!! Altrimenti non sarebbe una bitch!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo