The last drop

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


con la mountainbike non credo che centri molto...
il grande problema delle briglie in atterraggio non l'ho capito... basta allungarle e manovri il paracadute con le mani sul manubrio..

con l'incudine legata ai piedi sarebbe più simpatico...

magari backflip con l'incudine ai piedi...
 

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
59
Camorino (CH)
www.stee.net
Pare che l'atterraggio non sia stato così evidente!

Non puoi manovrare un paracadute con le mani attaccate anche al manubrio, devi poter muovere le braccia sia contemporaneamente che indipendentemente!!!

Dal quel poco che ho capito dal deutsch, pare che sia anche andato a fine corsa con le sospensioni, quindi un triciclo se lo sarebbe trovato al posto dei "gioielli di famiglia" :lol:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
sinceramente anche a me non è che dica più di tanto, nonostante questo lo stimo perchè io non avrei il coraggio di farlo ma per uno che fa parapendio apparte il peso della bici non ci vedo grosse difficoltà anzi quando atterri non devi neppure iniziare a correre e la bici assorbe l' impatto dell' atterraggio... ripeto io non ne sarei in grado e parlo da ignorante in fatto di parapendii...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo