The Kripta raduno......sul vulcano

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
visto che da Roma e dintorni mi dicono ci siano bikers interessati...............


raduno2wb2.jpg



fatevi sentire, la mail ed il cell lo trovate sul profilo, più siamo e meglio è
 
D

dolomia

Ospite
venerdì, sabato, domenica... ma di che mese? che anno? sono tonno io che non li trovo o non ci sono le date? o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.092
5.158
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
21-22 ottobre 2006, le date sono nella foto della locandina (la foto è enorme forse sono fuori campo) :-)

per chi arriva da lontano (come noi) può convenire arrivare la sera del venerdì

p.s. c'è a disposizione un locale chiuso per riporre le bici durante la notte

o-o
 
D

dolomia

Ospite
urka, mi piacerebbe.. però ci confligge con la data dei Simbruiniogiùdilì.. e poi non so se la mogliera mi autorizza... vi fo sapere!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ciao gente oggi ho raidato a Tredozio, dieci km di salita con l'ignorante e poi via di dh a rotta di collo, bello.
Vabbè ora sono on line e domani la pagina con il programma e gli orari è pronta.
Grazie a tutti per l'attenzioneo-o
 
D

dolomia

Ospite
Giuvinò, bellissima iniziativa e mi piacerebbe assai ritornare da quelle parti. Peccato davvero che una serie di impegni mi impedisca una trasferta così lunga.

Vi auguro di divertirvi... anche se credo non ci sia bisogno degli auguri! o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Giuvinò, bellissima iniziativa e mi piacerebbe assai ritornare da quelle parti. Peccato davvero che una serie di impegni mi impedisca una trasferta così lunga.

Vi auguro di divertirvi... anche se credo non ci sia bisogno degli auguri! o-o

grazie per gli auguri, spero solo che il raduno riesca.....ultimamente i vampiri sono una merce rara....cmq il posto è da urlo:-? :-? :-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
grazie per gli auguri, spero solo che il raduno riesca.....ultimamente i vampiri sono una merce rara....cmq il posto è da urlo:-? :-? :-?

L'urlo lo sto facendo io, di dispiacere, pero!
Purtroppo sono assolutamente impossibilitato a partecipare, causa università e corso d'arrampicata, che cadono proprio in quei 2 fatidici giorni... :cry::cry::cry:

Non sai quanto ci rosico... ci tenevo a conoscervi tutti...:cry::cry::cry:

Vi auguro un raduno spettacolare... fateme rosicà!!!:-?:-?:-?
 
D

dolomia

Ospite
e soprattutto attrezzate il reportage, che vi vogliamo vedere in azione!
 
D

dolomia

Ospite
Senza che fate che lo incatenate alla macchina fotografica e poi di lui non c'è nessuna immagine!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo