THE HOOD Bike Park - Orari di Apertura

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mustang4484

Biker popularis
7/10/08
79
0
0
roma
Visita sito
La beginner line è il percorso principianti del park. E' composto da una discesa di 1,5m dalla quale poi si hanno i primi tre salti tra 60/80cm e la gobbetta finale da 1mt. Quello chevolevo sapere è se con una bic da downhill potevo andarci tranquillamente(senza fare trick) o rischiavo solo di farmi male viste le dimensioni della bici.
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
La beginner line è il percorso principianti del park. E' composto da una discesa di 1,5m dalla quale poi si hanno i primi tre salti tra 60/80cm e la gobbetta finale da 1mt. Quello chevolevo sapere è se con una bic da downhill potevo andarci tranquillamente(senza fare trick) o rischiavo solo di farmi male viste le dimensioni della bici.
Mi aggiungo anche io alla discussione, visto che mi interessarebbe andare a provare..
Sul sito c'è scritto che l'accesso è consentito sia alle bmx che alle mtb..
:medita:
Bye
 

hoodbmx

Biker novus
13/3/07
36
0
0
Roma
www.hoodbmx.com
Hey ragazzi allora per rispondere brevementa alle domande...la linea beg. è un mini pistino race, con due coppie di gobbe e un piccolo jump da circa un metro alla fine

per quanto riguarda le bici...potete girare con qualsiasi bici...anche con un downhill ... e bhe anche sulla linea expert...che non è poi cosi difficile!!

comunque per info aggiornate date un occhiata al sito del park...ve lo riscrivo:

http://dirt.hoodbmx.com


ora c'è anche la foampit!!

a presto!!!

Fabio
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Hey ragazzi allora per rispondere brevementa alle domande...la linea beg. è un mini pistino race, con due coppie di gobbe e un piccolo jump da circa un metro alla fine

per quanto riguarda le bici...potete girare con qualsiasi bici...anche con un downhill ... e bhe anche sulla linea expert...che non è poi cosi difficile!!

comunque per info aggiornate date un occhiata al sito del park...ve lo riscrivo:

http://dirt.hoodbmx.com


ora c'è anche la foampit!!

a presto!!!

Fabio
Ciao.. Ho guardato con molto interesse il sito, ma vorrei vedere qualche altra foto, se possibile..
Grazie, se vuoi trovi la mia mail nel profilo..
Bye
 

mustang4484

Biker popularis
7/10/08
79
0
0
roma
Visita sito
Ciao ragazzi sapete se è aperto oggi il bike park the hood a villa adriana visto che ho mandato delle mail al sito del park senza avere risposta e provo continuamenete a chiamare ma c'è sempre la segreteria.

Grazie
 

hoodbmx

Biker novus
13/3/07
36
0
0
Roma
www.hoodbmx.com
Scusate l'assenza ma ho letto ora la mail ...si ieri eravamo a girare...ma nn da me in park visto che sabato è calato il diluvio universale e c'era praticamente una lago di fango....piu che girare si poteva guardare un paio di lesbiche fare la lotta!!!

cmq capire quando è praticabile è molto semplice....se sabato diluvia domenica c'è la lotta nel fango...EASY no??ahhaha!!

speriamo che questa settimana il tempo si rimetta un po....a presto e andate a prendere quel poraccio appiedato!!:hahaha:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Scusate l'assenza ma ho letto ora la mail ...si ieri eravamo a girare...ma nn da me in park visto che sabato è calato il diluvio universale e c'era praticamente una lago di fango....piu che girare si poteva guardare un paio di lesbiche fare la lotta!!!

cmq capire quando è praticabile è molto semplice....se sabato diluvia domenica c'è la lotta nel fango...EASY no??ahhaha!!

speriamo che questa settimana il tempo si rimetta un po....a presto e andate a prendere quel poraccio appiedato!!:hahaha:
Si, dai, venitemi a prendere! :up:..
Chi si offre volontario?..
Bye
 

Classifica mensile dislivello positivo