The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
nell ordine...sparsoo-o
@ Gatto: ti aspettiamo..porta chi vuoi..basta che sia simpatico come te:))): .... se vuoi venire con la Tonna sappi che Dario sta organizzando una giornata di relax femminile..così non vi rompono:sculacci:
@ Tetta: idem..vedi sopra. Porta solo modelle, come quelle del salone di Lione..giassai!:mrgreen:
@ Modolo: complimenti per la nuova catenella...per il 12-13 potrei avere delle difficoltà indi per cui devo declinare:cry:
@ Lembo: attendo news...e non fare scherzi:-((
@ BazOO&eTTA: ..che ve lo dico a-ffare..:-?
@ Roy.: sarebbe un onore:sumo: ..sua signoria:saccio:


Oggi. Grandubbione strong version: una fi..ta!!!:bum-bum-:
salita piacevole, chiacchere, un po' di karaoke, una partita a canasta. Poi, merenda: thè e pasticcini...
Si passa al rock'n'roll: prima trialistico, con qualche punto da jolly..niente di chè..ma...
Secondo tratto: molla i freni e vai....pietre fisse a gogo, ripidi(no ripidoni), folli velocità e staccate al pelo. Saltini naturali e tanta drenalina. In generale un single track infinito da favola:mrgreen:
Finale: birrao-o
grazie a tutti per la gradita compagnia
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Un giro bel bello! Sto scoprendo che andare in MTB me piace sempre de più! grazie anche a voi che mi fate vedere posti fichi sempre più fichi!!
In attesa delle foto, voshtro Alberto


p.s.: Il Gran Dubbione va fatto con decisione!:volo:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi. Grandubbione strong version: una fi..ta!!!:bum-bum-:
salita piacevole, chiacchere, un po' di karaoke, una partita a canasta. Poi, merenda: thè e pasticcini...
Si passa al rock'n'roll: prima trialistico, con qualche punto da jolly..niente di chè..ma...
Secondo tratto: molla i freni e vai....pietre fisse a gogo, ripidi(no ripidoni), folli velocità e staccate al pelo. Saltini naturali e tanta drenalina. In generale un single track infinito da favola:mrgreen:
Finale: birrao-o
grazie a tutti per la gradita compagnia
... non ti fai mancare nulla vedo :mrgreen:

:mrgreen:o-o
 

saisai

Biker superis
12/6/05
360
0
0
France
Visita sito
grazie a tutti per il bellissimo giro di ieri e per la pazienza dimostrata sia in salita che in discesa!!!!!!!!
che palestra ragazzi...
alla prossima...
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.776
326
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Sabato gran bel giro in cui ho potuto capire, finalmente, di che pasta è fatta la spagnola; sarebbe meglio dire di che "pasta potrebbe essere fatta", visto che ho avuto l'occasione di capirla solo in un paio di punti dove mi ha salvato lei da qualche impunto...
Aspettiamo foto!

P.S.: ho letto solo ora qualche post in arretrato e ora capisco l'ironia che serpeggiava sulle lingue biforcute di qualcuno di voi al mio indirizzo...CAINI!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sabato gran bella giornata free al Grandubbione!!! sentiero da rifare dopo l'estate.

Per il 30 accorrette numerosi e portate anche le muliere che gli organizziamo uhn picnic nei prati tra cinghiali e caprioli e avvoltoi assassini.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Con i percorsi belli come il Grandubbione resta sempre un Dubbio...meglio conoscerli al millimetro e scendere a memoria, oppure cercare di farli a palla improvvisando a scoprendoli all'istante?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Per il 25 non mi sembra che ci siano grandi programmi, o non li ho visti. In questi giorni ho raccolto qualche info (tnks Maurizio e Toni) e conto di fare il giro dei rifugi Amprimo, Gravio e scendere dalla certosa di Monte Benedetto.

Per ora siamo io ed altri due o tre bikers non forumendoli. Interessa a qualcuno? Se si fatevi vivi per i dettagli sul ritrovo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo