• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il the group dorme...e beatamente
sperando che ci si faccia ancora qualche pedalata dopo le fatiche estive chiedo: qln ha voglia di venire al beiguaday(29/10)? oltre alla parte prettamente discesistica esiste la possibilità di ; inoltre la discesa è stata semplificata per permettere a tutti una più gradevole passeggiata.
Proposte per i we futuri? sabato io non ci sarò: vado a comprare il vino:-P e a farmi una sana magnata in langa:magna: ...qualche volta bisogna soddisfare i piaceri primordiali. Domenica vorrei andare al contest del J...ma poi?
SVEGLIA!!! PIGRONI!!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
io sono qui beato che aspetto delle proposte valide, ma pare che come tutti gli autunni il the group si divida per ragioni ignote.Questo wek aspetto proposte dal conte, ma un 2000 si puo ancora fare.
Dovremmo renderci conto che abbiamo buttato il mese di settembre un po da pirlotti, non vi sembra???
Comunque amen e pace , vorra dire che ci si riunira in inverno quando si potra salire al max sugli 800mt di cui ho ricordi post trauma molto belli di salita e discese toste.
Comunque se ci svegliamo si puo ancora fare il Col Laris, oppure il colle di palasina, con disces su champoluc.Ovvio bisognera portare il windstpper pesante, ma per i bianchisti questo non dovrebbe essere un problema giusto??? Dai che voglio maltrattare ancora un po la ziggurat prima della nascita della bambina nuova!!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


ma sempre polemico??

a settembre salvo i w-end di pioggia proposte ce ne son state, e cose se ne son fatte. se poi ci sono interessi in qualche modo diversi o ci si adatta o si raida soli.


PER IL BEIGUA CI SONO E VOGLIO FARMI LA DISCESA DA RIPOSATO. Dom, tienimi un posto in auto.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Visto che vogliamo essere propositivi, e non solo polemici, inserisco quà due cosine del buon Dario:

3/10 Notturna in Avigliana. Ritrovo p.zale del Popolo ore 19,30
9/10 (è una domenica..) Cortemilia(Cn, dico bene?). Ore 9,20 p.za Savona (organizza Il GianLuigi)

Laghi di Palasina: piatto ricco...ma non si arriva a 2700? fattibile?
In quanto alle quote, oramai dovremo aspettarci situazioni più autunnali e quote più basse: Poi quest'anno dovrà nevicare!! Hanno prenotato la neve per le olimpiadi
A settembre, il meteo non è stato proprio clemente....speriamo in ottobre
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Io polemico?? Se ho fatto polemica, l'ho fatta una sola volta tempo fa e ho gia chiarito su un certo colle!!
Senti da che pulpito mi devo sentir dire di adattarmi, quano salgo e scendo senza problemi ogni qualvolta ci sia un giro meritevole.
Purtroppo su settimana io le notturne e gli infrasettimanali non riesco causa lavoro, beati voi che non avete impegni e potete!!
Io per scendere onestamente devo avere un giro che ne valga la pena dove il km sia di un certo tipo o ci sia almeno un dislivello accettabile, altrimenti rimango a ca mia!!
Non sono certo io quello che non fa un giro perche la discesa non è alla mia portata, io ci provo se poi mi caco sotto scendo anche a piedi ma mi adatto(anche se non so quante volte sono sceso a piedi), invece coloro che mi dicono polemico spesso hanno rinuciato al giro perche la salita non gli era fisicamente congegniale(con questo non voglio offendere nessuno).
Io purtroppo ho un altra concezione e cioè godo in su quanto in giu e che ci posso fare??Verro radiato dal the group per questa mia insana e infetta abitudine??
Non torniamo sempre sugli stessi discorsi che poi diventano polemica, ma non mi pare che quest'anno siano stati fatti molti giri con la comitiva al completo!!
Comunque pazienza nessun problema, ma mi era parso che il post del the group era rimasto a secco per giorni con solo alcuni colpi di defribillatore del buon Savio!!
Quoto comunque l'accenno di letargo che monorotula ironicamente aveva accennato e ammiro molto la costanza dei cucuzzoli forse si dovrebbe prendere un po esempio!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

  1. la notturna non è una mia proposta così come cortemilia, ma la giro.
    Io non le faccio mai perchè lavorativamente non posso e i giri pomeridiani sono oramai un lontano ricordo visto che per farli dovrei caricare la bici in macchina e trovare sentieri in altre..remote regioni
  2. Se vogliamo alimentare la polemica e prendere spunto dai cucuzzoli, occorre dire che loro si muovo in lungo e in largo senza troppe discussioni, INSIEME. Come scelgono le mete, a loro la parola. Indubbiamente amano più di noi(nel complesso la panoramica, non vorrei essere frainteso con questo termine) che il percorso vero e proprio
  3. Settembre è un mese, mi pare, per thegroup, fisiologicamente di bassa: occorre farsene una ragione; viene dopo le "fatiche" estive
    io ho provato a dare un po' di carica, ma nisba
  4. Ognuno di noi ha impegni che vanno oltre la bici: fidanzate, mogli. lavoro, shopping, divertimento, chiesa, moschea, etc..
  5. occorre accettare le differenze: A Mauro piacciono i giri epici, a me percorsi lunghi e faticosi con discese non veloci(aborrrrooooooo) ma tecniche, Dario si avvicina più al sottoscritto(ma soffre di più la salita , Enry viene ogni tanto, Igor esce solo dove si trova (Cavourese o Bardonecchia), Pier ama le alte vette e odia le discese (ma tanto tanto )tecniche, Giovanni è indaffarato in altro, altri li abbiamo perso per strada,etc... abbiamo il coraggio di aprirci altrimenti ci chiuderemo in noi stessi e nelle piccole polemiche
  6. non occorre essere in tanti: chi può e/o vuole venire è ben accettato. Non mi scandalizzo se un we ci sono grouppoli o posti diversi, l'importante è poi ritrovarsi
Un caro abbraccio e tutti: e volemose bbene! e state in salute
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


amore, era una battuta!!! ))))))
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
allora per questo fine settimana ci sono proposte valide?????

per me potrebbe essere valido decidere di organizzare un giro anche assiemne ai cucuzzoli

Ho provato a chiamare il Conte ieri sera ma non mi ha risposto.....

Aspetto notizie.

Ciao
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
quoto tutto quello che ha detto Dom.

L'importante è ritrovarsi ma non è in questo modo che ci riusciremo!
Su dai ci uole un po piu di affiatamento di gruppo e voglia di sudare poi tutto il resto viene da se ma se non creiamo delle buone fondamenta la stabile non stara mai su!
Io onestamente il the gruop tolto il tour del monte bianco in valle quest'anno l'ho visto poco se non sbaglio un paio di volte cioè al djouan (ottimo) e il Lauson(meno ottimo).
Se dicevo di aver buttato via settembre è anche per questo, io e Pier avevamo tirato giu un bel programma per la valle quest'anno ma siamo rimasti un po scoraggiati dalla scarsa affluenza e quindi nisba.Io certi giri da solo non li faccio per questioni di sicurezza e anche Pier di venire su da solo non sempre ne ha voglia seppur questo non è un problema per Lui.
Ripeto Amen e scambiamoci un segno di pace, magari sui pedali e con la birretta nel portaborraccia!!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com

Le previsioni non sono gran che, se si fa qualcosa di non troppo duro (o se mi aspettate tanto in salita) io ci potrei essere.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
  1. ricordo: io questo we non ci sono per impegni pregressi con amiche/amici. Se non fossi uscito questo we con loro
  2. forse dovremmo smetterla di chiederci: che giro valido c'è in programma..ma che giro..
  3. giro del monte bianco, djouan, lauson, sotto il cervino, laghi di palasina(rhrhrhrhrhr quanto volte ti ho chiesto) non sono poi così pochi...se ne potevano fare di più, ma spostare tanti e più difficile che spostare uno. Non voglio apparire cinico, ma purtroppo è così. La solidarietà, talvolta, va a farsi a benedire, ma non per cattiveria...ma perchè...i motivi sono molteplici. Rimenendo in tema: sai quante gite volevo fare nel cuneese? tante. Quante ne abbiamo fatte? 1 ...eppure è la zona deputata a fare giri epici per la mtb. Decisamente la migliore...altro che valle di susa, che però rimane la più battuta. Ma forse perchè la più facile da raggiungere...alla fine ... da tutti.
  4. vi aspetto il prossimo we per o-o ..nessuno che me ne deve una
  5. sta funzione dei punti mi piace..che ne dite della nuova grafica? a me piac....
  6. buon fine settimana a tutti voi...purtroppo il meteo non sarà gran chè..come al solito ultimamente
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
beh i palasina quando me gli hai proposti li avevo gia fatti con il conte, Livio, Luca, niky ma se ben ricordi quando li ho prposti io nessuno mi aveva cacato anzi lo avevano giudicato un giro poco interessante per l'incertezza della discesa.Poi poco dopo tutti ne erano incuriositi.Boh!!
Comunque io vorrei ancora fare il giro al cignana anche se l'ho gia fatto con i cucuzzoli quest'estate,e sarebbe l'ideale per arrivare in quota senza uccidersi!!
Che dite si fa il prox sabato meteo permettendo??
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Selev ti ammiro per la forza di volontà che ti sostiene anche in queste proposte: all'idea di salire al Cignana la prossima settimana mi è venuto un brivido che ho lanciato il mouse giù dalla scrivania.
Così per curiosità: dove pensavi di scendere?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
beh pensavo ad un rientro piu facile ovvero, volevo salire fino al Pancherot per poi ridiscendere per la via della salita, con un taglio che porta in mezzo ai prati e arriva al bar ristorante!La classica insomma, non so se me la sentirei di riprovare la discesa della scorsa volta anche perche ho ancora in mente il volo di Barbara sul ciglio della pietraia!!
Comunque è un proposta per chi vuole andare sui 2000mt ancora una volta, per vivere una giornata in montagna senza pensieri!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Vedo a malincuore che il nostro topic pian piano sta perdendo posizioni allora vedo di riportarlo su!!!
Per questo wek sto studiando un giretto qui in vallèe, e se uscira un po di sole e la neve (tantina) se ne andra per tempo.
L'idea era il cignana, miniere di colonna ma temo per la neve, altrimenti tenterei un giro piu basso che dovro visionare magari domani o giovedi per accertarmi sulla discesa!!
Se ci fosse qualcuno che vuole venire in perlustrazione mercoledi o giovedi nel pomeriggio è il benvenuto!!Ovviamente mi riferisco a qualcuno non di torino ma se esistino, i valdostani altrimenti anche ivrea!
Si tratta di un giro misto con un po di bitume molto poco trafficato all'inizio, poi salita sterrata e discesa tra i boschi e finale su mulattiera!!
Giro fattibile spero da tutti senza difficolta tecniche esagerate, e se si vuole al termine merenda tipica al ristorante di mio Zio!!
Niente di definitivo comunque devo prima accertarmi della percorribilita al 100%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo