The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Io dovrei avere la macchina domani e ho un posto... se non ce l'ho però sono in cerca di passaggio!
più tardi do conferma...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
La mia proposta:

Tagliafuoco fino al pilone della costa e discesa per sentieri carini (nel primo tratto propabilmente io faro` alcuni tratti a piedi, o forse no perche` sarebbe la seconda volta) di cui ho la traccia GPS.

Oppure andiamo a vedere in che stato e` il sentiero delle guardie.

...bocciata? Ok, allora dove si va?
.........................................................non voglio che si pronunci quà quel nome!:specc::arrabbiat:
...sto male!:bleah:...ho già l'orticaria, il gomito del tennista, le gengive infiammate, la sindrome del bitumaro, sindrome di Stoccolma, quella di Amsterdam e tante altre:hahaha:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Andrea ma lasci sempre tutto in giro??

PS: oggi sempre agli orridi, 24°C :yeah!:
Finalmente ho trovato la variante di 30x26 e secondo me è decisamente molto più bella della versione originale. Molto più tecnica e un po più lunga. Vabbè sarà per la prossima volta!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Andrea ma lasci sempre tutto in giro??

PS: oggi sempre agli orridi, 24°C :yeah!:
Finalmente ho trovato la variante di 30x26 e secondo me è decisamente molto più bella della versione originale. Molto più tecnica e un po più lunga. Vabbè sarà per la prossima volta!


le foto di sabato

hai delle foto? da dove parte?

E tu l'hai fatto sto benedetto 560?
XXXXXXXXX

non ti banno, ma te lo faccio fare: nella sua versione integrale e originale; così poi vedi! Magari, chiamo anche il solito ladro che deruba le macchine dei bikers che già incazzati per l'XXXX si trovano anche il :cucù: finale:duello:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Grande Dom, ma per le votazione delle foto delle curve? Io voto "STILE 2"!
Bella l'ultima foto "aerea", ma poi sei riuscito a recuperarli o le puzzette erano cosi turbo che t'han dato pastina?
Io da ieri sto correndo nel parco vicino a casa come 1 dannato per farmi le gambine...certe biondine che corrono...mmm
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Grande Dom, ma per le votazione delle foto delle curve? Io voto "STILE 2"!
Bella l'ultima foto "aerea", ma poi sei riuscito a recuperarli o le puzzette erano cosi turbo che t'han dato pastina?
Io da ieri sto correndo nel parco vicino a casa come 1 dannato per farmi le gambine...certe biondine che corrono...mmm

- un voto per Dani!:i-want-t:
- grazie a una bombola di ossigeno ho resistito ai vapori di Enry e l'ho passato e alla fine sono arrivato 1:hahaha:
- ogni scusa è buona per fare il guardone:fantasm:! smettila! :rosik:e se vuoi far gambine, presentati il sabato mattina al luogo deputato(e che nessuno mastellizzi!!):duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo