• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
affare fatto! il tuo kit è arrivato, le ruote ancora no... facciamo domani o venerdì? speriamo arrivino...
io ho l'aggeggio per svitare/avvitare la cassetta
la frusta la possiede Dario

se volete domani, ma ditemelo prima(anche via sms), io devo fare un montaggio guarnitura e smontaggio guarnitura
Ovvero, togliere la vecchia isis(chi ha la chiave?) dal frontino(a star fermo è andata ko), metterci quella del cammello, aggiungerci il 44 e mettere quella nuova all'animale. Con il bash
Avete capito?no?...non è importante

ps. tutto ciò non è urgente
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

la chiave possegola anche io, è quella del buon vecchio enry
di frusta portane una in più non si sa mai
magari mentre mi sistemate la ruota avete bisogno di un incoraggiamento
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Se volete questa sera il giovedì alcoolico possiamo farlo nella mia cantina, tanto io devo lavorare al Gemello, voi portate le birre e io vi offro l'utilizzo dell'attrezzatura....

p.s.
l'unica cosa che mi manca è il grasso, se qualcuno volesse essere così gentile ma omaggiarmi di un barattolo (piccolo) di grasso possibilmente al litio (bianco) sarà ancora più il benvenuto; al limite va bene anche il grasso tradizionale giallo.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Io il grasso bianco al litio ce l'ho ma è in tubetto... se vuoi ce l'ho anche al teflon (rosa) e al silicone (trasparente), gli altri colori erano esauriti... ma poi la birra me la devi fornire tu


 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
esami esami esami esami esami esami.....e che caccchioooo

uffffffa!!!!!!!!!
Vedrai dopo: lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
la voce della verità!!!


 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sabato? cosa ci rimane come mete?
collina?san giorgio?finale(ora non danno più piogge)?
oggi ero nel cuneensis e di neve se neve tante da quelle parti
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sabato? cosa ci rimane come mete?
collina?san giorgio?finale(ora non danno più piogge)?
oggi ero nel cuneensis e di neve se neve tante da quelle parti
Se vieni a Finale ti propongo: finalborgo-Ponti romani (primi 3)-Grotta dell'arma-toboga-briga-risalita alle manie-dh donne-varigotti-finalborgo

Ci dovrebbero anche essere i ragassuoli di bikefree...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Mmm sinceramente per finale preferirei aspettare... Da quello che mi è stato riferito la situazione neve non è delle migliori.
Stavo invece pensando che gli orridi sembrano puliti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo