The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Oggi mi han detto :spetteguless: che in liguria c'era il sole! Io invece mi son dato per una volta un pò allo scialpinismo con un pò di aggiornamento arva. Nella valle di Gressoney 1m di neve fresca pesante pesante... speriamo di tornare sabato sulla nuda roccia di finale :cucù:
un topolino mi ha detto che al colle Begino(alta valle di susa) c'è un 1,30 di neve:omertà:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
un topolino mi ha detto che al colle Begino(alta valle di susa) c'è un 1,30 di neve:omertà:
Oh si possibile possibile... magari anche di +. Il problema è che ora fa anche molto caldo e la neve è già molto pesante. Non a caso oggi in giro con sci e racchette c'era pochissima gente e quella poca era su itinerari sicuri visto il grado di pericolo :spetteguless:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Oh si possibile possibile... magari anche di +. Il problema è che ora fa anche molto caldo e la neve è già molto pesante. Non a caso oggi in giro con sci e racchette c'era pochissima gente e quella poca era su itinerari sicuri visto il grado di pericolo :spetteguless:
si è vero, c'è pericolo valanghe
infatti, han fatto una gita "sicura" e hanno evitato percorsi con grado di difficoltà garantita
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Allora per me cappuccio e brioschchhc....

Lasciate che nevichi che la montagna è anche bella così, datevi a ciaspole e sci...

Ringrazio in anticipo i mod che mi banneranno.
Saluti al the group

Fabio

oggi ero al sestriere!! sono arrivato su ieri sera con amici... l'idea era quella di fare una gita ciaspolata ma ieri sera siamo andati avanti a fare i ca**oni fino alle 5 di mattina e oggi ci siamo alzati all'una :mrgreen:
però abbiamo fatto un igloo e le ciaspole almeno le ho provate!
bello, bellissimo poi il sestriere con tutta la neve che è venuta giù! UN MARE!!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
@Dom: l'altra sera eravamo in pochini per discuterne

@danette: non rompere i maroon5, vai di più in bici che ti sfoghi.

in zona Bardonecchia, sopra i 1800 la neve era bella farinosa e polverosa, più in basso sembrava scagliola.
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Io invece ieri ho girato sulla collina di Rivoli, parecchia neve... anzi, piu` che neve, pappetta in scioglimento. Se continua cosi` mi sa che potrebbero essere utili un paio di parafanghi.

E poi come farai ad esibire il classico "sorriso maculato" di chi si è divertito un pò nel fango?
E vorrai mica perderti la faccia della moglie quando si trova di fronte un non ben identificato ammasso marrone che "assomiglia" al marito?! :hahaha: NOOOOO!!
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
E poi come farai ad esibire il classico "sorriso maculato" di chi si è divertito un pò nel fango?
E vorrai mica perderti la faccia della moglie quando si trova di fronte un non ben identificato ammasso marrone che "assomiglia" al marito?! :hahaha: NOOOOO!!

il problema è quando la moglie arriva più infangata di te e fai a gara a chi deve entrare in casa per primo....

P1010012.JPG


P10100111.JPG


P10100091.JPG
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
@penn

SIETE MITICI......o-o


Se il meteo aiuta questo we facciamo qualcosa anche con voi due?

A parte il week-end passato che lavorando sabato notte non permetteva la gita in montagna, per i prossimi punterei a sfruttare la neve. Domenica sciamo a Claviere ed il successivo siamo a pragelato per ciascpole e fondo, se qualcuno capita da quelle parti batta un colpo.
Credo che per ripetere un giro come quello di ieri dovrei fare un po' di training autogeno, quando ci siamo persi per la stradina suggerita da fra e la bici non scorreva più nel fango, credo che la crisi isterica fosse molto vicina. Naturalmente il paesaggio a superga era molto suggestivo...

Fabio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo