• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Bravo Albino!!!! Complimenti ke vuoi un complimento.... Se vuoi c'è Savio che è un po' in carenza di emozioni e che avrebbe molta escursione da darti.. La mia forca è smembrata a Susa e x ora mi tocca andare in giro con un disco da 203 e uno da 160... ahahahahah!!!!! Buoni giri x il week end... Domenica mi tocca una bella maratona nel bolognese... Sarà Dura, cm dice QLC valligiano.. Ah, Dom te lo avrei chiesto anche io delle foto... fate proprio nulla al lavoro ne!!!! Ciao a TUTTI!!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Tra l'altro, come abbiamo parlato oggi con Savio, tra qualche tempo (non appena arriva la bici) vorremmo organizzare una Lunella. Per gli interessati, stay tuned.

PS: oggi giro a celle in una splendida giornata autunnale (notare i colori):


 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
anche io, oggi, giro in splendido contesto autunnale...ma in trattoria
galleggio di acciughe, tartufo e barbera

Per noi sessione multitasking, 4 ore di strade panoramiche e single track in langa e 4 ore in agriturismo, con finale in azienda vinicola per degustazioni e acquisti. Tornando, qualcuno si è pure fermato a Piozzo a Le Baladin.
 

Thomos

Biker superis
1/3/04
352
0
0
42
Canavese (TO)
Visita sito
Bel giro, Bella giornata.. e compagnia spettacolare-?
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo fine settimana.. son troppi 6 giorni!!!
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
per quelli dei 7 ponti di sabato : ke fine avete poi fatto????? vi abbiamo aspettato a colle Lubè per una bella mezzora (freddo cane) per il giro ,al contrario di quello ke a detto kikhit,molte foglie e bella "sghiarola" comunque sempre bello
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Chi Fosse interessato a comprare qualche cosa da Chain Reaction, io sto facendo l'ordine di Danybiker88, che mi ha passato la palla, quindi gli interessati lo dicano pure a me!!
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
X sab o dom vorrei scendere dal gta del bosco di salbertrand
chi vuole unirsi ben accetto

Abbiamo fatto quel giro a settembre scorso, arrivando però sino alla strada dell'Assietta con salita dal Granbosco e ultimo tratto sul sentiero dei Cannoni. Quindi discesa anche sulla parte alta della GTA che si ricongiunge a Montagne Seu. Il sentiero era abbastanza sporco e molto rovinato dalla mandria di bovini provenienti dall'alpeggio poco sopra Montagne Seu. A parte la cacca delle mucche che cmq non è cosa piacevole da ritrovarsi sotto le ruote ... abbiamo trovato anche molti fili e cavi delle recinzioni pro-mucche, anche di traverso sul sentiero e poco segnalati.

L'alpeggio ormai dovrebbe essere chiuso, cmq il sentiero, anche la parte finale, è abbastanza tecnico con molte pietre smosse (ancor di più dal passaggio della mandria), lo dico per Kiaz che mi pare di capire preferisci sentieri non troppo tecnici.
IMHO, anche in zona ci sono altre alternative più belle ed interessanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo