• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
@kikhit"Tra l'altro, sempre non lontano da lì, c'è il bel giro di Punta Ceresa..conosci? sul sito del Dom dovresti trovare le foto."
da quelle parti conosco solo colle del Besso e tutti i sentieri verso il ciardonet,rif Melano ,bosco dell'impero ecc.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Tra l'altro, sempre non lontano da lì, c'è il bel giro di Punta Ceresa..conosci? sul sito del Dom dovresti trovare le foto.
da quelle parti conosco solo colle del Besso e tutti i sentieri verso il ciardonet,rif Melano ,bosco dell'impero ecc.


'il Ceresa' è un po' più nel primo tratto della Val Germanasca. C'è un traverso un po' esposto che è uno spettacolo, con annesso tornante nel vuoto.

Invece sempre nel vallone del Grandubbione merita il Cucetto, con sentiero che arriva a serremarchetto, e poco più sotto sull'asfalto parte altro sentiero fino a VillarPerosa.

Divertitevi domani
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
@davide

suderei volentieri in compagnia.. ma mi tocca sudare in ufficio........

DA SOLO.....

qualcuno è interessato a qualcosa domenica?
Se mi sveglio per tempo mi piacerebbe andare a Coazze per il raduno dei falabraiè

altrimenti collina.....

il mio numero è nel profilo.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


potrei fare il mio giretto domenica se ci sei. ci si sente.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
è la s.s. 23 x il sestriere il ritrovo è alle 9 tolleranza 15 min +o- poi si va
qualcuno del mio gruppo ogni tanto si fa aspettare
io ci sono e magari accompagnato da un amico+Jedi?
Verrò a Dubbione. Caffè, scureggia e partenza....ma quiet! siete più espresi di un caffè..siete sempre mozzicati dalla tarantola: corro già tutta la settimana per appuntamenti per lavoro...in bike me la prendo comoda
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
domani ci sono anche io vengo macchinato direttamente a dubbione così appena finito il giro posso raggiungere lestamente la mia bella




ps: a chi fosse interessato ho anche fatto il cambio d'olio alla mia forca riuscendo con successo a sostituire persino l'olio del TST!!!!
sono molto orgolione di me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo