• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ciau a tuttimi chiamo fabio, volevo avere delle informazioni su questo gruppo...se era possibile e sopratutto accettate gente nuova....

ciao Fabio non aggiungo altro a quanto è stato già detto solo che io partecipo alle uscite del TheGroup da pochi mesi e che già dalla prima mi sono sentito come con vecchi amici!
Vieni e di sicuro non ti annoierai!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ciau a tuttimi chiamo fabio, volevo avere delle informazioni su questo gruppo...se era possibile e sopratutto accettate gente nuova....


o-oo-oo-o
più si è più si fan soste in salita più sono contento!
per il resto hai già avuto reisposta dalgi altri, non c'è molto da aggiungere!
a presto allora.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
vieni con noi se fa bello andiamo a Monginevro è ancora aperto e magari si fa una pedalatina


ho la schiena rotta che ad oggi non è migliorata di nulla nonostante gli esercizi suggeriti da Carla"Dom"Fracci e mi sa che questo fie settimana mi dedicherò alla buona cucina, tanto per rimanere in forma...

divertitevi al Mongi!
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
Io sto weeke mi sa che sono in gabbia .... se ci scappa un giro al mongi sara' qualcosa di ridicolo ovvero salita fino all'imbocco della seconda parte del park e su e giu' dai droppini sperando di convincere il moroso a provare ....
se sei al mongi fatti vedere con noi dovrebbero esserci altre due ragazze
 

KiaZ

Biker superioris
se sei al mongi fatti vedere con noi dovrebbero esserci altre due ragazze

Tanto saro' li sotto dai droppini, ho la deca RR 9.1 casco integrale nero e rosso o caschetto deca nero, dipende da come mi gira (in realta' dipende da quanta voglia ho di pedalare con l'integrale in testa.
Cmq sara' difficile riuscire a rubare 1/2 giornata cosi' ... + probabile domenica che sabato cmq.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ho recuperato l'adattatore marzocchi... per la modica cifra di... ancora non lo so... forse solo 14 euro

la pompa per le ruote ce l'ho mi manca solo una pompa ad alta pressione...

Nessuno ne ha 2?? una vecchia funzionante che non usa più?? Da vendere??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo