• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
eccomi tornato dal mare, domani faccio il salmone e risalgo in montagna per due settimane.
Domenica visto che non ci sono ancora andato pensavo di andare a girare a bardonecchia e vedere un po' com'è. se qualcuno è in zona o ha altre idee in val susa si faccia sentire via cell.

ciao
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Cn silviu domenica forse si va al moncenisio, e poi anche con ugs
Oggi grande uscita con mastro jedi the king of drops e ugs the pirlun
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

Ciao Igor,
io domenica vado a Sauze con un'amico, se ti fa piacere ci troviamo 9,30 a sportina.
Fabio

P.S. non ho ancora cambiato freni, che la santa protettrice dei biker faccia il suo mestiere...
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
eccolo è ritornato !!! ODDIO HO PAURA!!!

se lo incontrate nei boschi, per avvicinarlo, portatevi dei forcellini.... non si sa mai....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
hi!! here london...vi tengo d`occhio!!
grande cena giapu...la zona le pien de topa: danette qua` ci lascerebbe la vista
tenetevi caldi che quando torno si va al moncenisio
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
hi!! here london...vi tengo d`occhio!!
grande cena giapu...la zona le pien de topa: danette qua` ci lascerebbe la vista
tenetevi caldi che quando torno si va al moncenisio


ciao NonnoDom, fai il bravo e wlt!

@fabio: devo sentire Nandrolone per vedere se giriamo domenica o lunedì, nel caso ti faccio sapere.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Un saluto dalla sacra!



ps: appena mi hanno visto la nuova prophet mi hanno subito sponsorizzato,guardate la maglia
e che cavolo c`e` scritto? ti diverte la nuova biga?
londra e` sempre bella ma caotica, e talvolta, snervante
ma ora spero di uscire e fare un po` di fotine...sempre che la truppa si svegli...(
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
e che cavolo c`e` scritto? ti diverte la nuova biga?
londra e` sempre bella ma caotica, e talvolta, snervante
ma ora spero di uscire e fare un po` di fotine...sempre che la truppa si svegli...(

Ciao, meglio andare da soli a fare foto o con un amico appassionato!

Il mio sponsor si chiama Maledito, è l'azienda di NandoMouse!

Oggi grande DH a Sampeyre su sassoni, sassoni...sassoni.. Dopo qlke foto (anche di ieri)
Jedi rocks (anche se non manda!)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
..........ho fatto 150 foto in 2 ore: devo capire cosa ho fatto; non ho esperienza di street. poi pubbing a gogo...e `azzo so a londra!!
ma la tua biga regge tutti sti sassoni?ehehehhehee
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
..........ho fatto 150 foto in 2 ore: devo capire cosa ho fatto; non ho esperienza di street. poi pubbing a gogo...e `azzo so a londra!!
ma la tua biga regge tutti sti sassoni?ehehehhehee

Balla alla grande, ma grazie alla mia esperienza e classe (?)mi dimeno tutto e la domo...devo però trovarmi delle scarpe che cosi nn posso saltare e devo trovare una pipa + corta.
Domani MONCENISIO! 3 USCITE IN 3 GIORNI...no comment
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Non ho parole per la gita di oggi al Moncenisio!!
Anzi: faticosa e svernante per me...ho lottato tutto il tempo contro le allucinazioni e visioni mistiche, per fortuna san gennaro mosconi da verona mi ha salvato da queste follie!ahah
Io e Silviu giunti a 2550 metri, abbiamo svoltato prendendo una traccia quasi inesistente, poi trasformatasi in una ripida discesa su sassi, dopidichè mi son messo capofila e ho inventato la traccia, poi il saggio silviu vedendo una traccia ha deciso di scendere e di andare verso una strada bianca e non di tentare ripidoni!
Un'esperienza bellissima, emozionante e divertente!Da rifare se non fosse x la salita sotto il sole...bisognerebbe partire alle 3 del mattino!

foto by silviuz
Io tutto bello felice...non sapevo cosa mi sarebbe spettato!

Dopo ore di sofferenza si gode!


La nostra seconda parte di discesa...godohhh




Mi sparo un trick!

panoramica by silviuz
 
T

Tonybike

Ospite
Ciao Ragazzi,
prima di tutto grazie a MTBStefano e Enrymegadrop per la compagnia di oggi al Col Granon, purtroppo l'influsso Cucuzzolo vaga nell'etere ed oggi a metà gita Al col Granon ha colpito ancora.
Canalino bastardo e Valter cade in malo modo, quasi fermo e sbatte la spalla dx contro l'unico sasso che c'era.
Scesi a bardonecchia e inviato all'ospedale di Susa il responso è :
lacerazione del legamento acromioclavicolare

Adesso ha un tutore per 30 gg e poi dovrà operarsi:
ascoltate me : facciamo un giro dei Santuari del Piemonte……………..
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon

ACC!!! Mi dispiace moltissimo per "Vuolter" ma il fatto che con voi non ci fosse alcun Cucuzzolo dimostra che casomai è il contrario... ....poi, se prorio insisti un giretto per santuari potremmo comunque farlo!!
 
T

Tonybike

Ospite
ACC!!! Mi dispiace moltissimo per "Vuolter" ma il fatto che con voi non ci fosse alcun Cucuzzolo dimostra che casomai è il contrario... ....poi, se prorio insisti un giretto per santuari potremmo comunque farlo!!

Ehi , faccio presente che non c'eravamo nè al Cle Clapiere, nè con Luca

e neanche con te quando ti ha lasciato la Revelation. Diciamo che quando siamo con voi proteggiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo