• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Si dovrebbero affittare commencal da discesa...in effetti cn i nostri freni da am sarebbe un po dura!
no, vanno bene...niente di estremo.
diveritevi, io sarò diretto verso le vacanze
domani devo saltare: debbo cercare di rimettere a posto il tetto, altrimenti, in casa si nuota..ciliegina dell'ultima ora
 

KiaZ

Biker superioris
Ciao, se tutto va bene domani dovrei lavorare solo al mattino e tra l'altro vicino a casa.... pensavo ad un giretto domani pomeriggio (venerdi') ma non so ancora bene dove, o risalgo al monginevro senza impianti oppure qualcosa di poco imegnativo dalle parti di bardo ma non so bene ancora cosa (ben vengano consigli).
Domenica Sauze potrei tornarci volentieri anche xke' ho scoperto di non aver fatto tutti i percorsi sabato scorso !
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
se il mio socio Paolino trova una bici adatta, Si. Domani telefona li per info sulle bici in affitto, io giro con la commencal meta ma a quanto capito non servono biciclettoni esagerati per i percorsi attuali, sempre che i miei freni reggano...
In effetti io l'1 ed il pezzo in basso del 3 li ho fatti con la Cinelli (front), poi sabato scorso li ho rifatti con la Giant ed effettivamente si va molto meglio.
Le bici in affitto (Commencal) dovrebbero averle alla capannina (http://www.lacapannina.net), se ricordo bene sui 40-50 euro/giorno. Il tizio aveva detto di chiamare prima per prenotarle.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
prova unirti a Pennhouse2 e amici..tra l'altro pedala anche la fidanzata Francesca, gagliarda come te...noi, quelli che tu hai incontrato, saremo in gran parte via, in ferie...a fine mese saremo tutti operativi...
e ora sul tetto!!
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
prova unirti a Pennhouse2 e amici..tra l'altro pedala anche la fidanzata Francesca, gagliarda come te...noi, quelli che tu hai incontrato, saremo in gran parte via, in ferie...a fine mese saremo tutti operativi...
e ora sul tetto!!

per una volta che ero quasi riuscito a convincerla a stare a casa!!!!!!!!!!!!!
Se non cadi da solo dal tetto ti mando Pino ad aggiustarti per le vacanze...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo