• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Per chi avesse voglia di Val Maira, domani e domenica , noi ( mtbsanremo tour), faremo due anelli la. Sabato Gardetta e domenica Bellino.
Ritrovo a Preit.
Ciao ciao....
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Domani vado al MongiBongi...il programma sarà: arrivo, 15 min. poser 888 steli nichelati (con cartellino del prezzo stile mike tyson), giro di warm-up, secondo giro spacco definitivamente la scream e sono a casa x le 13 a guardarmi le prove dall' Hungaroring. :taxi-dri:

@ dom... prossima settimana ci sono.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
niente?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
grazie.
la lista e la pseudo mappa dei tracciati l'avevo già vista. Pensavo che voi aveste già percorso qualcosa con qualche variante degna di nota da consigliarmi... o-o
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora riepilogo per domani

Giovanni passa a prenderti Savio alla stessa ora stesso luogo combinato con me

Io passo a prendere lorenzo alle 8.00 a al solito posto
e poi il Nandro all'arco del Valentino per le 8.10

Ciao
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Divertitevi anche per me domani! Io me ne andrò a fare un giretto in collina per stare più tempo con Aura

lbmtb: se con modolo vai domenica e domani hai voglia di pedalare potremmo andare in collina insieme!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
e una forka degna del Gigante? no?
In effetti... stamattina e` arrivata la Talas XTT 90-130... se avevo ancora qualche dubbio, dopo tutti i fondocorsa sabato mi sono convinto che la MX-Comp non era adeguata.
Ora il dubbio amletico: cerco componenti a buon mercato e costruisco una front muletto con il Soft Machine e la MX-Comp o li metto in vendita?
Oppure monto la MX-Comp sulla bici di Ale e metto in vendita il Soft Machine e la Manitou SX 100 a molle, con molla soft (montata) e hard (di ricambio).
Boh... mi sa che ci pensero` dopo le ferie...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ho alcune foto in cui la tua piastra chiede pietà....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo