IL RITROVO PER LUNEDI' 30
Potrebbe essere
ORE 9.30
PIZZALE ALL'USCITA DI ALMESE SULL'AUTOSTRADA DEL FREJUS
in pratica
prendete la tangenziale di torino
prendete l'uscita per il Frejus/Bardonecchia
pagate 0.90 per la tangenziale
continuate
passate i due tunnel (ATTENZIONE tra il primo ed il secondo tunnel spesso polizia con Autovelox e il limite è dei 100 km/h!!!!!)
passate la prima uscita per avigliana
PRIMA di arrivare al casello prendete l'uscita per almese
subito all'uscita c'è uno spiazzo per parcheggio a dx
BINGO
Io la prima discesa dal 559 l'avevo fatta con la Turro.... quindi si può fare tranquillamente con qualsiasi bici........poi ci sono vecchi biker assai veterani che dicono "Io nel '91 queste discese le facevo con la rigida"......
@mtb29er
sei il benvenuto anche tu facci solo sapere per le macchine come ti muovi se vuoi chiamami sul cell il numero è nel profilo
Io non ci saro`, restero` al mare a cercare di abbrustolirmi un po'...Allora al 90% ci sono, conferma domani via forum o al piu` tardi sabato via SMS.
salite in auto fino a Tour??noi di solito partiamo da Susa comunque ti farò sapere vedo come sono stanco domani sera io ho il recupero un po' lungo
ops t'ho chiamato prima di stasera... non avevo letto il messaggio!anche noi di solito lo pedaliamo da susa ma lunedì è un'occasione speciale......
arriviamo in macchina fino al bivio per Pampalù poi pedali fino in cima....
Allora per domani pare che da torino per il giro in val tanaro siamo solo io e Beermaster........
Se non ci sono altre adesioni Alberto chiamami sul cell questa sera che ci organizziamo per domani.
Ciao
Mi spiace veramente ma purtroppo lunedì mi tocca lavorare.Le poche speranze di essere libero sono naufragate peggio del titanic. Va beh, è meglio che non ci penso. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Io pedalerò Domenica e Martedì ma so già che è fiato sprecato in quanto voi altri andate sabato e lunedì e vi riposerete. Se comunque qualcuno volesse girare mi contatti per unirsi a me e chi verrà con me. Ciao
Giusto per fare un po' il punto della situazione
CHI VERREBBE LUNEDI' 30 A FARE IL 559?
anche per decidere macchine e logistica varia....
Purtroppo io non ci sono andato e non ti sono di aiuto. Sono andato a fare il triangolo lariano in giornata: giro stupendo, trovato posto anche in traghetto... un pò stressante per tutto il resto ma è un giro che si deve fare!
... oggi relax arrampicatorio con la mogliettina... quando ci facciamo un giretto insieme dalle tue parti?
o-o
Resoconto del giro di ieri a ormea? Come è andata?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?