The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.415
0
Torino
Visita sito
Superato l'abitato di Novalesa anzichè salire a sx sulla strada asfaltata, esiste un'altra strada sterrata che sale sulla dx arrivando ad un alpeggio, poi attraversa la montagna quasi in diagonale sulla sinistra si arriva ad un altro alpeggio, molto probabilmente proprio l'Alpe Tour. Poi sulla statale del Moncenisio poco più in alto che i vecchi alberghi.
probabilmente la tua salita coincide con la strada che nel mio giro viene parzialmente utilizzata in discesa. lo sterro sale fino a pra piano , mt1700 circa. li' a sx inizia il sentiero che in salita ( da stanco si cicla molto poco) porta all' alpe tour . sentiero che in discesa e' una goduria.

se non sopporti l'asfalto trafficato c'e' il giro intero :-)
si parte da venaus , salita fino a grange marzo quota 2000, discesa sentiero a barcenisio e poi prosegui come sopra. pero' c'e' da fare piu' salita, sono circa 700m di dislivello in piu' su pendenze consistenti.
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
.
se non sopporti l'asfalto trafficato c'e' il giro intero :-)
si parte da venaus , salita fino a grange marzo quota 2000, discesa sentiero a barcenisio e poi prosegui come sopra. pero' c'e' da fare piu' salita, sono circa 700m di dislivello in piu' su pendenze consistenti.

L' asfalto non mi spaventa :sumo:, andavo anche con bike da strada.

Molto Interessante come giro, un po' tutta la zona Moncenisio è molto bella, mai fatto il Col Clapier dal Lac de Savine ? Oppure il col du Solliers a 2900 con discesa lunghissima quasi sino al lago del Moncenisio ?

Ma tu ogni tanto sei anche sul newsgroup it.sport.ciclismo ?

CIAO
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.777
326
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Eccomi di ritorno.
Ho letto molte risposte e tutte mi danno buca!!
Allora vorrà dire che userò la bike leggera (per bike meno potenti) e mi farò allenamento per bike pesante.
Aspetto news per Sabato, cercando di non farmi ravanare come l'ultima volta...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
io sono per il Grandubbione, anche se non so ancora al 100% se ci sarò.
come diceva, Rocco Siffredi a Cicciolina: te l'appoggio. Voglio fare questa versione strong

proposta:
sabato 28: Ormea con Manitou e Fiore; lunedì 30: 559...all'arrivo Danx vi scatterà tante foto poser e vi servirà coppe di champagne e stuzzichini vari:))): . Gradita cravatta nera:beautifu:
chiappate ferieo-o
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.777
326
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
come diceva, Rocco Siffredi a Cicciolina: te l'appoggio. Voglio fare questa versione strong

proposta:
sabato 28: Ormea con Manitou e Fiore; lunedì 30: 559...all'arrivo Danx vi scatterà tante foto poser e vi servirà coppe di champagne e stuzzichini vari:))): . Gradita cravatta nera:beautifu:
chiappate ferieo-o

Mi piace l'idea del lunedì freeatico...Se non ho voglia di lavorare penso che ci sarò.
Per me sabato va bene sia il Gran Dubbione sia il 559
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
come diceva, Rocco Siffredi a Cicciolina: te l'appoggio. Voglio fare questa versione strong

proposta:
sabato 28: Ormea con Manitou e Fiore; lunedì 30: 559...all'arrivo Danx vi scatterà tante foto poser e vi servirà coppe di champagne e stuzzichini vari:))): . Gradita cravatta nera:beautifu:
chiappate ferieo-o


giro del 28 a Ormea in progettazione.... o-o

prossimamente creo topic per chi vuole partecipare..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo