• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Secondo me invece ad aver letto male sta volta sei tu dom!!
Dicendo IL The Group con l'articolo IL ben messo in maiuscolo fa pensare quanto da me scritto!
Il tono dell' affermazione non era per niente impostato come lo dici tu, perche altrimenti si sarebbe risposto semplicemente una parte va li l'altre va la come il buon reb baron ha ribadito, ma prontamente stroncato da affermazione alquanto spavalda!
Mi spiace ma stavolta non sorvolo e non frega niente se tu da moderatore cerchi di sbollentare e difendere la prole!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Mauro fa come ti pare: io non ti seguo, nel senso che non ho voglia di bisticciare. Quello che avevo da dire, l'ho detto. Poi, pensa a tutte le dietrologie che vuoi. Io, come Dario, come da te e Pier richiesto l'anno scorso, ci siamo proposti di pubblicare ogni nostra idea e proposta.
Ho messo giù 3 possibilità estive.....critiche e apprezzamenti ci sono state, alternative no
Ho comprato enne carte dopo aver comprato enne libri: quello che vedi sopra(giro della bassa di mares) è frutto di un certo lavoro. altre ne verranno. Sono proposte aggreganti: tu dici che tutto sta andando a scatafascio. Volere è potere...io dico che c'è chi lavora per...qualcuno non è più disponibile per...ne prendo atto.
Nello spirito TheGroup ogni mia alitata, idea, uscita settimanale e infrasettimanale sarà quì pubblicata, lo è stato e lo sarà
Come vedi e spero tu capirai, quello che pensi non è vero, ma è quello che, forse, incosciamente vuoi. L'unico No che hai ricevuto da me è stata una riunione serale nel fine settimana: hai ragione....ma è una sola....io di silenzi e NO ne ho ricevuti ben, ma ben di più, ma mai lontanemente(e ti sfido a dire il contrario) ho mai pensato a TheGroup morto. Tu si
....ne prendo atto
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
dai mauro non inasprirti,
forse a causa di interessi in parte diversi ultimamente vi state vedendo con meno frequenza, ma nel contempo mi sembra che le poche volte in cui si è stati tutti assieme ci si sia sempre divertiti





 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Interessanti dissertazioni, ne terrò conto.
Grazie della serata di ieri (che oggi sto pagando un poco...) e buon divertimento, anche perchè il mio ditone non mi permette troppo, almeno per una settimana...

Ciao
grazie a te e alle tue, quelle di Guido e Diego, chiacchere....bello l'appuntamento del giovedìo-o
peccato che Karmark25 non sia potuto venire e anche tutti quelli che avrebbe voluto, ma magari per lontananza o malattia impediti.....'zzo che itaggliano!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe

Per quanto mi riguarda è morto da tempo! Non c'è bisogno dell'iconscio per sapere cosa voglio! Ho sempre voluto una compagnia sana su cui contare ma gli interessi diversi hanno sempre allontanato le riunioni!
Forse saro io a essere antico e voi a essere moderni, ma la mia idea di escursionismo non è mai cambiata, che sia salita o discesa, forse sono uno dei pochi con buona polivalenza all'interno del mondo della mtb!
Poi se vogliamo fare finta di niente facciamolo ma io non ci sto!
Sicuramente non voglio sfruttare il lavoro altrui per un giro estivo stai tranquillo, ti sei fatto il culo?Beh bravo spero che ne raccoglierai i frutti!
Non veniamo a dire che poi c'è stata comunicazione per sto tour perche alla fine è stato aperto un post ormai sepolto. Chi sa le cose siete tu e dario gli altri ne sono all'oscuro o almeno io! Ho chiesto notizie in mp e non ho avuto risposta! Fatevelo e divertitevi!
Avevo e ho del materiale per un eventuale tour,espressamente mandato via posta dalla francia, ma aspettavo che si smuovesse qualcosa per vedersi a quattrocchi, ma nulla! Pazienza lo cestino e amen e a me far cio non è costata di certo fatica!

Troppe volte ultimamente vedo risposte amare, basta vedere quella di oggi dopo l'intervento di red baron, le badilate date a minuzzo tempo fa per un suo approccio. Ma chi vi credete di essere dei capò??
Scendete dal podio, perchè di un gruppo che si deve continuamente allacciare ad altri perche scarseggia di inizative è po ridicolo!
Vuoi Litigare? Litighiamo quanto vuoi, oppure usa il tuo potere forense a fammi un ammonizione!
Mi sono beccato del disonesto, di quello che incula gli amici, mi sono sbattuto per rimediare e ho lasciato passare cancellando l'accaduto!
Sono stanco di tutte queste peripezie per sta ----- di mtb, io vado la no io li non ci vengo, li la discesa non mi diverte quindi non vengo, salgo in macchina, non salgo in macchina...
Continuero a vivere la mtb a modo mio, ma di certo non arrivero ad odiarla per una compagnia di poco valore!
Ammiro gli altri gruppi quello si, ma ripeto che all'origine del the group non c'erano n'è salite, n'è discese ma spirito di compagnia, ed ora ci ritroviamo ad avere al comando presunto chi delle radici di tutto cio non ne sa una mazza!



Chiedo scusa a tutti gli altri per gli interventi poco felici, e da oggi non rispondero piu a questo topic visto che sembra sempre che le colpe siano solo da un lato! Ci puo essere il dibattito e gli scontri ma l'arroganza no mi spiace!
 
Reactions: Borich

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
di tutto quello che hai scritto, me lo tengo per una risposta privata, via mail, mp o dal vivo.
Leggerò con calma e poi avrai mie
Una cosa sola volevo dirti da subito: darmi del capo' o kapo'....bene...aspetto le tue scuse: maleducato!!....questa non la mando giù....vai su wikipedia e leggi cosa era un kapo..e poi pulisciti la bocca...e se qualcuno vuole scrivere a Toniolo per una mia ammonizione lo faccia pure
Questa volta non perdono io!!!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Lavatela prima te la bocca, il mio kapo non era inteso in quel senso li ma nel senso di capo in generale,!!!
Quindi cala che è meglio, e pensa alle volte che sei sato te poco rispettoso degli altri con le tue imposizioni!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
nessuno chiede il tuo perdono dom sei mica il padre eterno!
Fa solo piacere che finalmente esca l'icompatibilità con una persona alla quale hai sempre assecondato tutto per quieto vivere!
Vuoi le scuse? ti chiedo scusa se hai inteso il mio darti del capo come un offesa, di certo a me non cambia la vita, sei contento ora ti senti soddifatto mi sono abbassato ancora una volta, pero questa è l'ultima!!
E per farti piacere ho richiesto la cancellazione dal forum o magari falla tu visto che hai la possibilità Marco ne è gia informato quindi vai tranquillo!
Finalmente si potranno evitare le farse come alle miniere di colonna!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ti consiglio di calmarti: stai delirando, non sai più quello che dici. Te lo dico con estrema calma e senza un filo di ironia. Le scuse erano d'obbligo e non verso me, ma verso quelle persone che con il nazifascismo hanno avuto a che fare, ma ti rendi conto???....se quello che hai scritto lo avessi scritto in qualcuno altro forum, lo avessi detto in un bar, un aula di parlamento, ci sarebbero stati milioni di persone che ti avrebbero chiesto di ritirare quel termine identificativo di una determinata figura nata in uno determinato periodo.
Le tue scuse dunque non devono essere di comodo, ma di presa di coscienza.
Ora, dormici sopra e rifletti. Lascio perdere tutto quello che hai scritto...incluso, per che non capisco nel contesto della discussione, l'ultima affermazione sulle miniere di colonna....cosa poi? bah...che la discesa era brutta? beh, vero!ma che c'è di male....non è stata e non sarà l'ultima...mica è colpa tua?!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Va bene allora chiedo umilmente le mie scuse non per comodo, per aver usato un termine inadatto! Ripeto che non lo volevo usare con il suo sognificato ma solo come metafore di comando!
Alle miniere c'era un aria poco amichevole, c'era poco affiatamento forse dato dlla diatriba avuta per una sella! Ma cio dimostra la poca fiducia nei componenti del gruppo!
Io rimango sulla mia, mi dissocio dalla realta del gruppo perche non lo sento piu mio! Il resto lo ribadiro sempre perche è quello che penso e non sto delirando! C'è stato troppo opportunismo e io non ne voglio piu sapere!
Ciao e godetevi le vostre giornate sulla bici!
Inoltre, sono calmissimo!
Chiedo ancora scusa per il termine fuori contesto, ma non era mia intenzione fare politica su cio!
Buonanotte!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Io sono politicamente ignorante, guardo piu al valore morale, e non sono io che ho cominciato creando delle divisioni di gruppo. Mi spiace che sia finita cosi, ma è ormai una ferita aperta da qualche anno alla quale si è posto solo un piccolo cerotto per nasconderla!
Continuera ad aprirsi ogni volta che ci saranno delle idee diverse!
Ripeto agli albori i valori e le idee erano altre, ora ci sono troppe sottocategorie e si cerca di farne prevalere una, quella che non corrisponde alle radici della cosa!
Sara triste ma nemmeno poi tanto visto che si puo ricominciare da un altro lato e sperare che vada meglio!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
grazie a Giovanni per la bella conduzione lungo i monti del pinerolese: le costole e il polso hanno retto. Jedi impone ritmi da vero xc!!complimenti!! il nuovo motore funzione alla grande. Oggi è stata più bella la salita della discesa....ma questa è non era neanche così male. Il finale in ravanamento...con esiti scarsi...ma va bene così. Peccato essere arrivati in loco tardi per non aver potuto approfittare di CuginoiT e della loro compagnia al Lazzarà...e poi, che caldo!
Se domani sara' così in liguria, portatevi il costume
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Effettivamente la discesa aveva forti componenti di salita. Ecco la traccia, ravanamenti ed errori compresi.
 

Allegati

  • B2007-03-03-Pinerolo.zip
    15,4 KB · Visite: 12

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Effettivamente la discesa aveva forti componenti di salita. Ecco la traccia, ravanamenti ed errori compresi.

Le AllMountain servono a quello, altrimenti integrale pettorina e giù a manetta.
Peccato per la sporcizia, intesa come foglie e alberi caduti, perchè quel traversone in singletrack leggermente a salire era molto bello. Purtroppo i cingoli dei taglialegna hanno devastato tutto e la traccia non era semprte visibile.

Ho avuto la conferma che Dom nell'uscita di settembre a Superga abbia girato con serbatoi pieni...qualcosa dopo quel giretto non mi quadrava.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
gulp..luca..che intendi? ...io son vecchio, il linguaggio di voi fikirider non lo capisco...intuisco che so scarso...ma non me ne duole: è la verità
ah....ho due caviglie gonfie come meloni( ...gli insetti son usciti dal letargo decisamente affamati: ho dei bozzi da paura...mi sembra di avere le gambie di mia nonna
occorre una crema cortisonica o ...??
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon

.. MI DISPIACE...... non ho postato nulla perchè fino a venerdì pomeriggio non ero sicuro di andare ( non sapevo se l'alluce "teneva" ), il giro al Lazzarà per me era perfetto perchè in caso di problemi avrei girato la bici e in 15 min. sarei sceso e tornato a casa...per fortuna è andato tutto a meraviglia, pedalare mi dava meno fastidio che camminare!
Il giro con la discesa più elaborata è molto più divertente e interessante, vale davvero la pena di "pupparsi" tutto l'asfalto della salita per poi godere dopo...
-?
Non ho capito bene da dove siete saliti......e da dove siete scesi! La discesa dall'Impero a me piace molto...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Breve intervento.
Visto che tutta la polemica delle pagine precedenti parte da un mio post volevo brevemente replicare......


lo spirito del TheGroup è morto...........

fosse per te Caro Mauro sicuramente si! poichè non hai abbastanza buon senso da capire che si possono fare uscite tutti assieme senza distinzioni di salita o di discesa......e il fatto che sia stato TU e il vostro gruppo a creare la distinzione lo dimostra il fatto che NOI continuiamo ad uscire con i Cucuzzoli come si è sempre fatto negli anni passati.......facendoci aspettare in salita, aspettando in discesa e godendoci la birra a fine giro.........TUTTI ASSIEME....

vai a guardare le pagine precedenti qual'è stato il tuo ultimo intervento propositivo?????E non solo il tuo........



COERENZA

mi accusavi di intromettermi nei rapporti tra te e Enry mega Drop quando mi riferivo alla tua poco felice uscita sulla sua voglia di pedalare.....
Se conosci il significato della parola coerenza impara a che non si fa una gran bella figura a criticare oggi una persona ed a fare domani la stessa cosa che si è criticato......
Lascia stare i miei rapporti con Mirko.....
Quello che dovevamo dirci ce lo siamo detto quando ci siamo visti, i nostri rapporti funzionano e nessuno ha bisogno del tuo intervento in qualità di difensore di poveri ed oppressi.......

Non fare come colui che predica bene e razzola male......



La mia distinzione TheGroup e TheOthers nasce solo dal fatto che Jedi, che ha iniziato a pedalare insieme a noi da poco, non conosce tutti i membri del gruppo ma solo I POCHI (anzi I SOLI) che continuano a postare la meta della proprie gite del we siano esse di sabato e di domenica.....quindi a sua domanda io rispondo ........e lo faccio come meglio mi sembra opportuno.....




"Mi sono beccato del disonesto, di quello che incula gli amici, mi sono sbattuto per rimediare e [size=+2]ho lasciato passare cancellando l'accaduto"[/size]

Certo che hai rimuginato veramente a lungo sulla gita alle miniere di colonna.... chissà che sofferenza per tutto questo tempo.........
Sarà che io sono una persona schietta e diretta ma tolto l'iniziale momento dei saluti, dopo la NOSTRA discussione, io ho ricominciato a fare e condividere le stesse cose di sempre. Evidentemente tu no....
allora perchè non hai parlato subito...?
perchè hai contintuato a venire a fare gite varie con me se la mia presenza ti dava così fastidio....? COERENZA.......
Allora devo immaginare che al Sogno, al Bertone, alle Rive rosse, agli orridi tutto sia stato per te fonte di tristezza e sofferenza.......E PENSARE CHE SEI ANCHE VENUTO ALLA GITA PER IL MIO COMPLEANNO........
Fammi il piacere!!!!!!
E poi non dire che hai cancellato tutto se continui a rimuginarci sopra......


VUOI ESSERE ESCLUSO DAL THEGROUP?????????
Non ri senti più partecipe dell'idea di escursionismo praticata????????
Le montagne sono grandi ed i sentieri tanti.........
se proprio ci dovessimo incrociare mentre TU (paladino della fatica e del sudore) stati salendo e NOI (giovani scavezzacollo) stiamo scendendo dopo aver parcheggiato il furgone in cima alla salita in mezzo ad un prato di stelle alpine cerceremo di salutarci .......... forse......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo