• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Io penso di unirmi ai cucuzzoli sabato o domenica attendo notizie da monorotula!
La liguria per me è troppo distante per di piu in inverno!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Aspettiamo le news da monorotula ma viste le previsioni per sabato ci lasciano poche speranze da noi. Domenica sembrano belle e qualcosa si potrebbe fare. Vediamo le news.
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
RAGAZZI, questo è un messaggio a tutti quelli del the Group! Spero che Livio o Mauro ve lo abbia accennato.

Sabato 16 Dicembre si sta organizzando un giro sulla Serra con cena a casa mia a base di bourgignonne e raclette. Ho visto Mauro l'altro giorno e mi ha detto che veniva, mentre Livio è ancora disperso. Qualcuno verrebbe? Per ora siamo in circa 14 adesioni (patricamente quasi tutti i Cucuzzoli, a parte Luca 2 buchi che si fa desiderare e Gianni, che dice di essere astemio). Voi che dite?
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
Oggi giro bellissimo, tempo a dir poco mite e panorama da urlo, mai vista l'aria così limpida!! Terreno asciutto, condizioni ottimali
Qualcuno (e ci sono..) torna con un paio di lividi, ciò nonostante ci siamo divertiti un sacco e nessuno si è fatto male, tranne forse la vernice della epic.
Grazie della compagnia, sempre un piacere pedalare insieme a voi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo