• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
allora nessuno ha fatto niente sto week?
Io ho pedalato in serra con un paio di ragazzi conisciuti li sul posto!
Che dire una sana sudata!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Questo week end sono rimasto fermo. Le previsioni erano pessime (davano pioggia) e così mi sono dato alla vita notturna. Stamattina non mi è neanche passato per la mente di prendere la bici... Mi rifarò il prox weekend!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io sono andato sabato a fare un giro da Bobbio Pellice sul versante esposto a sud della valle..e c'era pure un bel sole caldo. e pensare che in pianura quasi pioveva..
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Questo week ci sono proposte?? l'8 è festa ma con questo ci si dedica ai famigliari e il sabato 9 si puo fare qualche cosa!
Io sono molto tentato di fare un orrido ma bisogna vedere gli altri!
 

lbmtb

Biker assatanatus
Sabato, giro al San Giorgio partendo da casa, cosi' ho fatto un po' di fondo(60Km).
Ho fatto la discesa dalla chiesetta sulla destra, quella con le roccie aguzze, molto bella e divertente.

Io ci saro' sia l'8 sia il 9...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Questo week ci sono proposte?? l'8 è festa ma con questo ci si dedica ai famigliari e il sabato 9 si puo fare qualche cosa!
Io sono molto tentato di fare un orrido ma bisogna vedere gli altri!

Non sarebbe male come idea! Qualcuno si ricorda la quota max raggiunta? Non credo che ci siano problemi di neve comunque... Bisogna vedere il meteo...
 

saisai

Biker superis
12/6/05
360
0
0
France
Visita sito
Sabato, giro al San Giorgio partendo da casa, cosi' ho fatto un po' di fondo(60Km).
Ho fatto la discesa dalla chiesetta sulla destra, quella con le roccie aguzze, molto bella e divertente.

Io ci saro' sia l'8 sia il 9...

dai dilla tutta ...eri in compagnia dei tuoi fidi compari lollo e saisai...
e non fare il modesto.. specifica che te la sei fatta tutta con la carbon e non con la fullazza ...

le pietre assassine hanno violato il record di imbattibilità della mia gomma posteriore latticizzata... 8 mesi senza forare....il taglio era troppo largo per il lattice....parte finale a piedi :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo