• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
domani il meteo non è il massimo. ma qualche proposta? io stavo valutando il giro Cucuzzolo alla Vaccera, in alternativa al letto.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Secondo il Meteo dovrebbe piovere fino a domani mattina presto e poi smettere.......

quindi proporrei un Colle Bione che ha poche pietre e molta terra così non dovremmo fare troppa fatica a stare in piedi.

Fatemi sapè...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Secondo il Meteo dovrebbe piovere fino a domani mattina presto e poi smettere.......

quindi proporrei un Colle Bione che ha poche pietre e molta terra così non dovremmo fare troppa fatica a stare in piedi.

Fatemi sapè...
Beh beh... qualche passaggino delicato con il bagnato c'è... senza contare tutto il pezzo nel bosco.
Mi piacerebbe infatti rifarlo con il sole e il fondo asciutto .

domani sembra la classica giornata da polenta, castagne e... o-o
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io alla fine se non piove mi aggrego ai Cucuzzoli, così ho tempo fino a mezz'ora prima a vedere se partire o dormire.
il col Bione con il bagnato non mi sembra il massimo...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Agli acquirenti: PACCO RITIRATO!!
Ora lo vado ad aprire: magari spunta fuori una fimmina incellofanata

Domani: non credo(spero) che pioverà tanto, ma di andare al Vaccera per magnà non ho tanta voglia(grazie cmq dell'invito a Tony). Lo farò già domani sera. Vada per qualsiasi posto basta che butti giù un po di tossine
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
IO se non esce niente con il the group per domenica, andro a ravanare in serra con Carlo per visionare di sentieri!
Dom organizziamo sta magnata a meta strada cosi ne approfittiamo per le consegne delle merce!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Secondo il Meteo dovrebbe piovere fino a domani mattina presto e poi smettere.......

quindi proporrei un Colle Bione che ha poche pietre e molta terra così non dovremmo fare troppa fatica a stare in piedi.

Fatemi sapè...

Sulle poche pietre avrei qualcosa da ridere in quanto sabato scorso sono andato proprio lassù e ho tirato una culata sulle pietre che mi fa male ancora adesso...Se volete possiamo fare il giro che ho fatto partendo da Chiusa S.Michele.
Molto bello
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sulle poche pietre avrei qualcosa da ridere in quanto sabato scorso sono andato proprio lassù e ho tirato una culata sulle pietre che mi fa male ancora adesso...Se volete possiamo fare il giro che ho fatto partendo da Chiusa S.Michele.
Molto bello
ma riesci ad uscire senza farti male??
senti Dario e ditemi: preparo la borsa..se poi domani diluvia, ci metto poco a reinfilarmi nel letto

IO se non esce niente con il the group per domenica, andro a ravanare in serra con Carlo per visionare di sentieri!
Dom organizziamo sta magnata a meta strada cosi ne approfittiamo per le consegne delle merce!
buone ravanate..hai visto che Claudio ha nostalgia di noi?? si organizza??
Quando volete: lunedì?martedì?fate vobis...proponetemi un die
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
ho visto e ho risposto di la!!
Si puo fare qualsiasi giorno, stasera chiamo Pier che ultimamente è un po assente e vedo che dice.
Luogo del delitto?? zona e locale??
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
per me va bene colle bione partendo da dove volete....
Giovanni ci sei anche tu?????

partenza direi ore 9.30 parcheggio Almese

meteo permettendo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo