• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe

Ti rispondo anche qui visto che l'mp te l'ho mandato prima di leggere il post!
Domanda!!!
Ma intendi anticipare tu i soldi?
Ma poi con me che ci si vede pochino come faccio a darteli in tempi umani?Non mi piace rimanere con i debiti in sospeso, gia mi rodono sti 12€ che devo a dario!
Vabbeh come scritto in mp al limite si fanno due ordini!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Tanto paga con carta di credito quindi non li deve anticipare a meno che tu non abbia intenzione di pagarlo dopo due mesi.........

non ti fare paranoie per i miei 12 euro

tanto gli interessi maturano...........
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Come ha detto Dario, io pago con carta di credito e prima del 5 di ogni mese non mi prendono i soldi....ergo, fino ad allora non siete in debito..poi mi rivendo la vs roba
cmq, fate vobis...valutate voi, non forzo nessuno: come detto, l'unico problema è come consegnarvi la merce in tempi rapidi
a bientot
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
i tempi di consegna è relativo, basta tenersi liberi da impegni e trovarsi per un giro anche poco impegnativo!!
Ora chiamo daniel e vediamo, al massimo ti invio un file con l'elenco dei prodotti!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Ti ho inviato la mail!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Non mi piace rimanere con i debiti in sospeso, gia mi rodono sti 12€ che devo a dario!
No ma vai tranquillo. Io a Dario gli devo ancora 5 euro dal giro del bianco e non mi ha anocra fatto spezzare le ginocchia.
Dario, facciamo che adesso inizio a girare fisso con 5 euro in tasca così appena ti vedo te li do. Tranne di sabato sera che devo uscire con i soldi contati se no li spendo!

Per l'ordine crucco ci sono anche io. Se non è troppo tardi mi aggrego. Stanotte magari mando una mail.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Sabato il giro alle rive rosse è risultato molto ben riuscito!
Ci siamo divertiti tutti, qualche capitombolo qua e la ma nulla di grave!
Chissa quando il nostro monorotula ci deliziera della foto sul suo sito??

Mi piacerebbe sapere se almeno ha ricevuto le mie mail con le mie foto cosi che in caso ci fossero stati problemi glie le rimandavo!
Intanto ne metto una io ad onorare un bel passaggio fatto da una lei che con coraggio si è buttata!Compliments!!!

 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Concordo con Mauro! Davvero un bel giro! Una volta presa confidenza col fondo ghiaioso che non teneva una cippa... Comunque il percorso è fenomenale, con dei passaggini da La zona salti poi... Tutto quel saliscendi sulle colline di terra rossa...
Poi il gruppo era numerossimo! Eravamo davvero tanti (circa una 20) e credo che tutti si siano divertiti! Peccato per Pier e Andrea che non sono riuciti a venire

@Selev: hai ricevuto le mie foto? Non ho ricevuto le tue...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
si ricevute, ora ti mando le mie, porta pazienza ma alice ogni tanto fa girare le balle è stacca il server propio alla fine dell'invio!!
Aspetta 10min e sono tue!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo