• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Divertitevi e non fate danni, soprattutto alle bike nuove di fiamma...o di foglia!
Pier...ho sentito daniel e mi ha detto che visto il meteo ottimo di questo wek, vorresti puntare un ultimissima alta quota!! Per me va benone sentiamoci poi al telefono!
Ma domenica il resto della combricola verrebbe? Non mi dispiacerebbe avere un flirt con un Canadese!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Divertitevi e non fate danni, soprattutto alle bike nuove di fiamma...o di foglia!
Non mi dispiacerebbe avere un flirt con un Canadese!

Per le bike nuove di foglia ancora nulla al momento c'è solo una 18 che forse è un po' piccolina.....
le 19 sono finite in tutta Italia.......... in tutti gli allestimenti........

per adesso ancora Santina
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ah ecco, avevo avuto notizie errate allora, eh si forse la 18 è un po piccolina sopratutto per il tubo orrizzontale!
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Eccomi!!! Io sarò presente ad entrambi gli appuntamenti, sabato e domenica... Quindi spero ke viste le previsioni di afflusso ci si diverta all'invero simile...
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
causa infortunio verso inizio dicembre dovrei mettermi a pedalare per rifare massa (durerà molto poco non disperate!!! ). ci sarà qualche compagno di viaggio sula collina che mi mostra i sentieri in salita che vanno di moda quest'anno (io sono rimasto a quello che in salita era il mio percorso preferito--testona-elefante bianco-sant.rocciamelone....salita dello -------- sentieri eremo.pecetto......o-o
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Io ci sono per la Ciantiplagna! Ho sentito Pier e dice che saremo un bel gruppetto! Il meteo dovrebbe essere ottimo! Sole e temperature abbastanza alte (0 termico a 3500 e 9-10° a 2500m).
Dovremmo essere:
-Io
-Pier
-Mauro
-Andrea
-Alessandro
-Alex (il romano)
-...
-altri che non ricordo (ho la memoria corta! )...

Giro sconsigliato a chi soffre di vertigini ! Macchina fotografica d'obbligo!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Leggi sopra, si va in alta quota!!
Bene bene, vorra dire che sfodero la nikon che andra sotto carica!
La balorda rossa è gia li che freme in garage, ultimamente è un po' gelosa della bianchina!!
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
Oggi gita eagerata!!!
Salita lunga ma sotto il sole e con un paesaggio veramente stupendo, temperatura pressochè estiva.
Discesa mozzafiato molto difficile, qualche caduta (io protagonista indiscusso) ma tutti molto felici, una gran bella giornata.

P.S: pier sellabassa, in arte hans no pier rey, si rivela freerider di fama indiscussa chiudendo numeri mai visti prima!!!
P.S.2: livio vince nuovamente, un passaggio è stato alla sua sola portata!!

Alla prossima guys
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
l'innominato è stato domato
E' veramente una sciambola sto sentiero!!
Best rider..Livio : ha chiuso il passaggio più ostico in assoluto...lì c'era Jonny Impunto che ci osservava e si freagava le mani
Io mi sono giocato 2 jolly, tutti nella parte bassa dove il mio collo e le mie spalle non reggevano più: oggi sono "gessato"...per guardare a dx o sx mi debbo ruotare con tutto il busto..
Complimenti a tutti!!A Pier in particolare(nessuno me ne voglia): ma vederlo così agguerrito mi ha fatto gioire e incavolare allo stesso tempo
ps. Dario: il S. light ieri gridava vendetta
pps Bash già segnato:-?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ok allora sappiate che alla prossima spedizione vengo anch'io...

Il Pier allora davanti ai miei occhi si nasconde sempre ... ho capito allineato e coperto come a naja .
Birbante... a finale ti voglio vedere sempre in sella
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, grazie a tutti per i complimenti e grazie della magnifica compagnia sia della giornata di ieri che di quella odierna. Oggi non ero molta in forma causa stanchezza da ieri e poi serata con rientro non proprio presto. Se poi ci mettiamo la settimana lavorativa abbiamo concluso il tutto. Ieri sicuramente la discesa era difficile con vari passaggi balordi ( un grande plauso a livio alias eta beta per il passaggio che ha chiuso, veramente difficile). Mi sono veramente divertito il tutto naturalmente condito dalla simpatia di tutti i menbri del the group. Avanti così.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ben detto avanti cosi!!!
Pier riposa che la prossima volta voglio vederti all'opera!
Oggi bella gita, un 2400mt erotti di quota ci volevano prima di avviarsi all' inverno!
Mi è spiaciuto tanto non esserci ieri, in compenso mi sono sfogato oggi, in salita stavolta andavo senza grossi problemi e in discesa la epic oggi galleggiava piu del solito!
Peccato per la foratura che come al solito ha decisi di dire presente in macchina! Si si è sgonfiata in macchina!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sei un grande datore di lavoro dei venditori di camere d'aria... anima pia
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

ebbravi! io giretto veloce sabato mattina col Nandro giù dalla chiesetta del San Giorgio...gran bel singletrack, tutto ciclabile ma molto divertente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo