The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
E' vero, mi hai fatto notare un particolare che mi era sfuggito. Mi sembrava infatti di averlo visto aggirarsi intorno al tavolo all'ora di pranzo. Poi l'ho notato per poco giusto probabilmente per non fare capire che era venuto solo per il pranzo e poi all'improvviso è scomparso.
 

lbmtb

Biker assatanatus
Faccio un OFF TOPIC ma proprio ora mi è arrivata la frontina dalla krukkolandia!!!
Adesso me la monto e vado subito a sfangarla!!!
N.B.:notare che ho già aggiornato il profilo...SLURP!

Ottimo, alla fine krukkolandia bike. :-)

Al momento danno belle giornate per Sabato, quasi sicuramente saro' in terra Ligure. Gemtb vuole provare la sua nuova bubba-bubba sui Ponti Romani. :-)
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
E' vero, mi hai fatto notare un particolare che mi era sfuggito. Mi sembrava infatti di averlo visto aggirarsi intorno al tavolo all'ora di pranzo. Poi l'ho notato per poco giusto probabilmente per non fare capire che era venuto solo per il pranzo e poi all'improvviso è scomparso.

Dopo quella abboffata di pizzette annegate nel freisa ci mancava solo che mi fossi riseduto ad ascoltare la lezione: ho fatto appena in tempo ad arrivare a casa per entrare in coma digestivo. Altro che 1000 metri di dislivello!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, allora ho sentito salgomasudo e saremmo dell'idea di provare a fare il giro del 559 per sabato prossimo. Fatemi sapere le votre intenzioni che organizziamo insieme. Toni, sei fuggito appena hai potuto sabato vero max? Si vede che le sedie erano scomode per dormire.
non nominare quel numero invano..porta sfiga!!
ACTHUNG!!! visto che l'autunno arriva e le "dolci VETTE" incominciamo a vederle in cartolina, è bene tirare fuori carte e idee folli per primavera ed estate 2007
nella sezione lombardia ho aperto un topic, ad hoc, al fine di raccogliere quante più info per un giro che tocchi anche il bernina....l'idea mi arrapa assai!!
Ciò non toglie che altre idee vengano discusse(e ci mancherebbe altro;-) ), perchè magari sarebbero ancora più gustose.
Per esempio(ne faccio un'altra, ma la cosa non è solo mia..): partenza val formazza, sfizzera, e rientro dalla lombardia....
Inoltre, ci sono sempre i giri da 1/2 gg che ci attendono....
Come vedete, non si parla di transalp: ritengo la nostra preparazione ancora da "limare" e poi c'è sempre il problema dei gg di ferie....
Altra possibilità: Trentino...ma lì ci sarebbero tanti discorsi da fare.
Come capirete, sarebbe mio desiderio uscire dai soliti luoghi(PLV): è bene saggiare altri "terreni"...non fa mai male!:balla-co:
Dunque, sotto con compegps e carte...ah, chi ha le cartine:smile: :smile: le metta a disposizione della comunità:pirletto:
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
non nominare quel numero invano..porta sfiga!!
ho un laspus , e' quello che finisce a foresto passando nell'orrido? ieri ho fatto la parte bassa (da 1350m dove c'e' la fontana). e' sempre il mio sentiero estremo preferito, ovviamente e' preferibile farlo con fondo asciutto , bici adeguata , buon manico e testa sulle spalle.
per me il giro estremo ideale con dislivello umano e' questo: partenza da foresto, susa, salita a chiemberlando, quota 1350 , discesa a foresto , bussoleno, salita a falcemagna, a sx fino alla chiesetta, sentiero in salita fin sopra foresto, discesa a foresto. sono circa 1200-1300m ma bastano per consumare mezza gomma posteriore :-)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
ho un laspus , e' quello che finisce a foresto passando nell'orrido? ieri ho fatto la parte bassa (da 1350m dove c'e' la fontana). e' sempre il mio sentiero estremo preferito, ovviamente e' preferibile farlo con fondo asciutto , bici adeguata , buon manico e testa sulle spalle.
per me il giro estremo ideale con dislivello umano e' questo: partenza da foresto, susa, salita a chiemberlando, quota 1350 , discesa a foresto , bussoleno, salita a falcemagna, a sx fino alla chiesetta, sentiero in salita fin sopra foresto, discesa a foresto. sono circa 1200-1300m ma bastano per consumare mezza gomma posteriore :-)

No l'innominato parte dalla frazione di Tour e scende su Susa passando da Chiamberlando e poi dalla madonna dell'ecova......

mi hanno riferito che dalla madonna dell'ecova ci sia un sentiero che parte subito a sinistra dell'antenna che arriva fino a susa che pare sia moooolto hard...
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
No l'innominato parte dalla frazione di Tour e scende su Susa passando da Chiamberlando e poi dalla madonna dell'ecova......
mi hanno riferito che dalla madonna dell'ecova ci sia un sentiero che parte subito a sinistra dell'antenna che arriva fino a susa che pare sia moooolto hard...
con la carta ho capito. l'avevo fatto anni addietro , e' anche descritto in una delle prime guide uscite in piemonte (se mi dai l'indirizzo ti mando la scansione da chiamberlando a susa). sinceramente non ricordo bene ma la parte dopo l'antenna non dovrebbe essere estrema (mi pare un lastricato ripido abbastanza largo). il peggio dovrebbe essere sopra.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Dario, noi lo abbiamo già fatto quello che parte dalla sinistra delle antenne e mi pare ci fossi pure tu o forse ricordo male. Comunque lo conosco. Interessante il giro che fa 30x26 come d'altronde sono interessanti tutti i suoi giri. Dom, ho letto il tuo topic e ho cominciato a sognare anche io, il mio limite lo sapete è quello che io sono assolutamente fuori periodo almeno fino alla prima settimana di agosto per motivi che ben conoscete.Troviamoci una sera per una pizza e birra tra tutti e mettiamo giù delle idee, lo sapete che ste cose mi piaciono. Poi manca un anno e vediamo se riusciamo a trovare un intesa sul periodo giusto. Il giro da te proposto è sicuramente interssante, anche quello di mauro e poi ci sono mille altre possibilità che possiamo vagliare insieme. Iniziamo con lo sperare di pedalare questo fine se il meteo ci concede. Come ha detto 30x26 il giro del 559 è da fare in condizioni di asciutto.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Sabato ho in programma un giro o al bosco di Salbertrand o a Fenestrelle con un gruppetto di amici... il programma di massima e`: si sale finche` non si schiatta (nel primo caso verso il col Blegier e nel secondo verso il rifugio Selleries) e poi si scende (nel primo caso GTA e nel secondo strada dei cannoni).
Is there anybody interested in?
 

crazy biker

Biker serius
10/7/06
124
0
0
47
Bra
Visita sito
Sabato ho in programma un giro o al bosco di Salbertrand o a Fenestrelle con un gruppetto di amici... il programma di massima e`: si sale finche` non si schiatta (nel primo caso verso il col Blegier e nel secondo verso il rifugio Selleries) e poi si scende (nel primo caso GTA e nel secondo strada dei cannoni).
Is there anybody interested in?
Ciao, per il bosco di Salbertrand sbaglio o si sale da pracatinat :maremmac: ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo