• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
wow che figata! quasi quasi mi aggrego
mi dai qualche info in +, di sabato o domenica?

Partiamo sabato, l'ora precisa non l'abbiamo stabilita, ma dovrebbe essere intorno alle 15.00, da Pinerolo, anche lì il luogo preciso è da decidere. In pratica si sale fino al Crò, si scende di poco, si mangia e si beve per 20 euro e poi torna giù su discesa facile (con qualche breve risalita).
E' richiesta un'autonomia di 2 ore di luce.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
The Group
programmerebbe (il condizionale è d'obbligo) salita fino a Tour e discesa dall'Innominabile

km 18 di salita per 1200 mt tutta su asfalto
discesa tutta su single track e mulattiera fino alle macchine

dovremmo essere
io
dom
ilconte
selev
?
?
?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Mauro a meno che non abbia cambiato idea sabato non ci sarà poiche fa la notte. Io sono dell'idea di andare anche perchè le previsioni danno sole ad oggi. Chiunque volesse venire è ben accetto naturalmente. Sentiamo anche livio che fa. Giovanni se vuoi venire con i tuoi amici.
 

crazy biker

Biker serius
10/7/06
124
0
0
47
Bra
Visita sito

Il rientro quindi per che ora è previsto, perchè purtroppo ho un impegno per le 21!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Onestamente è decisamente più difficile della discesa gta di montagne seu. Valutate voi cosa fare, io aspetto la decisione del resto del the group.
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
se l'appuntamento non è per ore impossibile mi farebbe piacere unirmi, soprattutto perchè non ci si vede veramente da tanto tempo!!
che faccio pier, ci sentiamo per venerdi sera per combinare per le auto?
CIAO


 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Olà, ciao marculigno. Quanto tempo. L'orario non dovrebbe essere proprio prestissimo. Si possiamo sentirci per combinare le auto. Tanto poi devo sentire chi viene. Apetto notizie da salgomasudo e dom su cosa vorrebbero fare loro.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Olà, ciao marculigno. Quanto tempo. L'orario non dovrebbe essere proprio prestissimo. Si possiamo sentirci per combinare le auto. Tanto poi devo sentire chi viene. Apetto notizie da salgomasudo e dom su cosa vorrebbero fare loro.
se sono come oggi/ieri/l'altro ieri forse vado a fare la spesa: sono di nuovo ko
Il mio incidente stradale ha prodotto più danni di quanto io, ma soprattutto, la classe medica immaginava. Debbo fare altri accertamenti e alcuni li ho già fatti....deciderò, dunque, solo venerdì pomeriggio "parlando" con il sig. DomRachide
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
La questione orario non era riferita a dom ma al fatto che ormai la mattina non fa più caldissimo e visto che il punto di partenza è "relativamente" vicino non è necessario partire all'alba. Dom ma sono i postumi dell'incidente che conosco io quelli a cui ti riferisci o hai avuto un altro incidente? Per Dario, secondo me alle 9.00 all'uscita di almese è più che ottimo. Prova a dare un trillo a Livio se vuole venire.
 

declivio

Biker serius
12/5/05
116
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito

Dovrei esserci anche io. Per me OK alle 9 al posteggio di Almese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo