• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Se vuoi venire su in Valle d'Aosta (selev abita in valle) e unirti a noi sei il benvenuto! Se no magari si organizza la prossima settimana (sperando in un tempo migliore)... Se vuoi info mandami un MP o trovi il cell nel mio profilo!

Per adesso no...non considero uscite che abbiano piu di 50 km di viaggio...dato il poco tempo che ho in media la domenica :( ovvero 4 ore in tutto
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Per adesso no...non considero uscite che abbiano piu di 50 km di viaggio...dato il poco tempo che ho in media la domenica :( ovvero 4 ore in tutto

Di solito organizziamo giri di tutto il giorno (partenza al mattino presto e ritorno nel tardo pomeriggio) e cerchiamo di variare il più possibile la meta cercando sempre giri nuovi e quindi per forza molto spesso ci toccano lunghi trasferimenti in auto. Tuttavia adesso che inizia l'inverno qualche giro più breve si organizza. Segui il post così rimani aggiornato!

@ Andrea: a domani!

@ Selev: va bene! Speriamo che le previsioni non sbaglino!

@ Slagomasudo & co.: siete andati alla fine?
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
in mattinata??se si forse potrei esserci...
a che parte della collina puntate??
ciao

Abbiamo fatto il giro del colle della maddalena...salendo da piazza crimea fino al faro della vittoria e scendendo poi dal sentiero 12...bel giro anche se con fondo scivolosissimo...

Domani se non piove...superga...salendo dalla parte asfaltata lato dentera...e scendendo poi dal 65 o dal 26...a seconda del fondo

;)
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ciao a tutto il the group, domenica giro tosto, salita interniminabile e discesa su mulattiera.
L'autunno è arrivato e con lui questa umidita che rende i nostri giri piu ostici e le gomme tengono poco qualunqua marca esse siano.Il nostro andrea non contento ha voluto saggiare la durezza delle pietre valdostane andando a baciare il terreno con un passero che cade dal Nido! Alla banda restante che sabato dovevano fare...lodicosottovoce...559, che fine hanno fatto?
Ah l'autunno, le foglie cadono, soprattutto quelle canadesi e speriamo che quelle canadesi siano meno scivolose delle nostre!! Ci si vede Domenica??Io faccio la notte quindi sabato niente ma domenica vorrei andare in bici per ammirare queste foglie caduche...canadesi...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Di nuovo l'elicottero??

Chi è il magnate che compra bici canadesi?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
nO niente elicottero stavolta, anche perche se fosse stato cosi non ci trovavano in quel posto da lupi!
Il magnate??? Quale magnate?!?
Prima o poi si farà vivo visto che la sete avanza!!
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Uffa che P@££e, solo xkè uno cerca di superare i propri limiti anche in condizioni estreme, nn c'è bisogno ke venga reso pubblico... Per 2 gradinate di troppo.. Cmq fantastica discesa tecnica e da guidare... Ah, a rocco piaciono le Rocky??? o forse nn sn stato troppo buono a cogliere la sottile ironia??? Cmq nn ho capito su il giro di sabato è stato completato?? Mauro, ma nn ne hai fatte tantissime di foto... mannaggià... Vabin vado a studiare!!! Alla prossima compagni di mille avventure!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Lascia stare il superamento dei limiti, mica ti pagano per farlo, dai altre priorita alle escursione in mtb.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Faccio un OFF TOPIC ma proprio ora mi è arrivata la frontina dalla krukkolandia!!!
Adesso me la monto e vado subito a sfangarla!!!

N.B.:notare che ho già aggiornato il profilo...SLURP!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, allora ho sentito salgomasudo e saremmo dell'idea di provare a fare il giro del 559 per sabato prossimo. Fatemi sapere le votre intenzioni che organizziamo insieme. Toni, sei fuggito appena hai potuto sabato vero max? Si vede che le sedie erano scomode per dormire.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Veramente il nostro monorotula è sparito dopo aver riempito il pancino

ps. chiamatelo sce.mo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo