• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Rac Capezzoli Amoci

per domani

il meteo rimane stabile con le medesime previsioni...
ovvero pioggia fino alle 5 del mattino su Susa poi nuvole, sole e dopo le 18 di nuovo pioggia

nel mezzo il giro ci sta tutto

nell'ipotesi peggiore che domani mattina ci dovesse essere tempo di ci si ritrova lo stesso all'area di Almese e poi da lì si decide anche un Colle bione più breve e meno pietroso ci sta.

quindi
ritrovo con compagni di merende varie alle acciaierie di C.so Regina per le 8.
30 e carovaneggiamento all'area di Almese per le 9


LAsciate le vs adesioni
please
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Beh se il meteo non rompe i bal io ci sono, ma gradirei se qualcuno in possesso del mio numero magari alle 7 mi mandasse un sms per confermarmi il meteo !
Farmi un viaggio e poi arivare che diluvia mi farebbe un po incacchiare, vada per le due gocce ma il diluvio no!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
In caso Sabato facesse schifo, qui il meteo per domenica pare essere buono con annuvolamenti solo in tarda serata!
Al limite si potrebbe fare un giro domenica!Magari non alto un 1400-1500mt di quota, rapporto 1:1 con 1500mt di dslv.accessibile!
Io proporrei il solito col vert per chi ha voglia di pedalare!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
MMMMh sono molto titubante, ho guardato i vari meteo e in percentuale sono piu quelli che danno tempo pessimo che quelli che danno tempo accettabile.
Non mi fustigate ma penso di restare a casa, un col bione non credo valga il viaggio a torino!
Sara che mi dedichero allo shopping con la morosa, poi pedalero domenica!
Alla prossimo wek, sperando in un meteo piu decente!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Io ci sarei per Domenica.
C'è il solito treno che arriva a Pont Saint Martin alle 8:52 (quello delle 9:43 mi sa che è troppo tardi) che effettua servizio anche nei giorni festivi. Per il ritorno uno ogni ora ai 20 e quindi non ci sono problemi!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
sentite non me la sento propio di azzardare una trasferta con questo meteo, e conferma la stessa cosa per il col bione, giro secondo me troppo invernale per la stagione!
QUINDI divertitevi e sara per la prossima, poi se qualcuno volesse aggregarsi domenica per il Col vert è il benvenuto!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Secondo me è colpa di Dario, a furia di nominarlo anche gli dei dell'olimpo si son rotti le balle e zeus caga fulmini e saette pur di farcelo evitare!1

Qui ci va sul serio un esorciccio proviamoci o-o basta sto delirando!!!
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint

Se x caso ti va mandami un pm e possiamo fare un giro insieme.

Io cerco compagni ma qui nn mi caga nessuno :(
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Caro Selev... cm al solito mi son svegliato tardi, vuoi ke ogni sera grazie ad allenamento torno alle 21.30... a casa... Avrei voluto partecipare al giro del sabato, ma da quel ke ho sentito è un po a rischio pioggia... xciò io c sarei insieme al mio fido compagno di avventure... DANIEL... col quale potrei prendere allegramente il ciuf... ciuff... e venire nell'alta valle... a domani x gli aggiornamenti!!! cciiiao!!!
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
x me ok dovremmo essere gia in 4 con te!

stamattina mi sono dedicato alle spese, adesso vado a girare in collina con glia altri di risiko...ultimamente sto un pò latitando alle vostre uscite!!
per domani credo che non ci sarò, stasera esco e quindi dormirò fino a tardi, poi ennesimo giro a raccoglier fango in collina
per la prossima settimana conto di esserci, anche perchè è oramai più di un mese che non pedalo in montagnia in compagnia
A presto, CIAO
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Se x caso ti va mandami un pm e possiamo fare un giro insieme.

Io cerco compagni ma qui nn mi caga nessuno :(

Se vuoi venire su in Valle d'Aosta (selev abita in valle) e unirti a noi sei il benvenuto! Se no magari si organizza la prossima settimana (sperando in un tempo migliore)... Se vuoi info mandami un MP o trovi il cell nel mio profilo!

@Andrea (freerider86): benone! Così non mi devo sorbire il viaggio da solo Io prendero il treno che arriva a Pont Saint Martin alle 8:52 (n°9841). Se vuoi ci possiamo trovare a Porta Susa alle 7:30 (devo anche fare i biglietti)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

E bravo Marco! Sempre a far baldoria fino a tardi!:-P :-P

Contiamo sulla tua presenza la prossima settimana! o-o
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Eh... marculin, marculin.... Travaia..travaia... e nel week end baldoria..baldoria... ma è tanti mesi ke nn ci si vede... Speravo ke c fossi x partire cn una delle belle nostre discussioni infinite!! Dai xò la prossima sett c sei, io ora ho pure finito il periodo di gare quindi sn molto freee.. X danybike!! Domani mattina parte il treeno alle 7.30 ???? o ci si trova noi?? per me è ok!!!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Ci si trova! Il treno passa (quindi si ferma 1 minuto) alle 7:42. Ci troviamo davanti alla biglietteria alle 7:30.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo