• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Le proposte erano 4, non 3:

1) lago dei sette colori
2) gran bosco di salbertrand (montagne seu)
3) lago di thures e colle della scala
4) colle della rho e valle stretta

2 e 3 non mi pare fossero particolarmente duri. Forse la discesa sul GTA da montagne seu era un po' duretta ma non sarebbe obbligatorio farla. D'altra parte la salita al lago di thures aveva dei tratti un po' tanto ripidi ma, per quanto ricordi, non c'erano particolari difficolta` in discesa.
Gli altri due non li conosco, quindi non dico nulla.

Comunque per me va bene tutto, a patto che si salga un po' di quota.

A me non dispiacerebbe andare da qualche parte nel Gran Paradiso o fare il passo del Duca, magari organizzandosi con le auto al colle di Tenda... o anche andare in Val Roya per il Balcon di Marta o un sentiero che dal collardente dovrebbe scendere a La Brigue. Pero`, visto lo stato della compagnia, non mi pare sia questo il we piu` opportuno... magari a Tende ci vado lunedi` o martedi` (qualcuno sara` libero?).
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito


E' vero non avevo contato la proposta n. 2 che tra l'altro avevo già fatto
per me andrebbe bene fare la valle della Rho tra tutte è quella che mi ispira di più

per il resto mi edeguo alle scelte della maggioranza.......

@sdhrlu
ti sento ansioso di testare il nuovo reparto trasmissione........

 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Non lo so, io ero per il passo del Duca, qualcun altro preferiva il week end Tenda-Monesi. Boh!


Se i nostri invalidi ce la fanno sarebbe una buona idea anche per me..........il Passo del Duca
però lascio che siano loro a decidere, attesa la causa di forza maggiore......
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Citazione:
Orginalmente inviato da kikhit
c'è qualcuno per un giretto serale in collina questa settimana?


Orginalmente inviato da Salgomasudo
possiamo parlarne.......
quando esattamente? (io posso questa sera e poi nisba fino a giovedì)

Salgomasudo, mentre tornavo dal lavoro lunedì sera ti ho visto pedalare sul ponte sassi, che invidia!

Se qualcuno combina un giro pre-serale in collina turineisa per la fine della prossima settimana, o meglio per la successiva, mi aggregherei volentieri. Grazie

Io però ho dei problemi a partire prima delle 18:30.
Grazie, ciao.

PS: questo fine settimana non credo di esserci, comunque seguo gli sviluppi leggendo.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Salgomasudo ha scritto:
Se i nostri invalidi ce la fanno sarebbe una buona idea anche per me..........il Passo del Duca
però lascio che siano loro a decidere, attesa la causa di forza maggiore......
per collo e spalla mi "spaventano" tratti troppo tecnici in discesa..poi non pedalo da 10 gg..ma se la maggioranza vuole andare al passo del duca non si faccia scrupoli: se me la sento mi aggrego.
Non voglio essere di impedimento alla comunità...e lo dico in modo sincero!
Se credo di essere di impedimento(fisico), mi orienterò per un giro in collina. Duca o val di susa..se il fisico non regge...non regge ovunque...ma non drammatizziamo: voi organizzate..che io mi accodo
il meteo? visto che è lui che comanda..
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
giro al lago djouan, concluso in compagnia di luca e giovanni, paolo non ha potuto partecipare ! Salita sempre bella ed entusiasmante contornata da un ambiente favoloso ricco di verde!!
Solo il tempo di mangiare e la nuvoletta fantozziana ci rinfresca con qualche goccia insignificante!
Partiamo per la discesa ed ecco che quell'insignificante si trasforma in 10 min di temporale che ha reso il fondo un po piu viscito e la discesa piu pepata!
Arrivati ad orvieille per la discesa su single, il sole e il caldo riappare facendocela godere fino in fondo!!
Un grazie alla compagnia!!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Meteo per sabato


Cielo:in gran parte soleggiato, specie al mattino; seguiranno addensamenti cumuliformi su zone montane e in parte anche su pianure e colline
Precipitazioni:nel pomeriggio formazione di temporali di calore sparsi in montagna, ma verso sera locali in sconfinamento a fascia di pianura antistante, specie tra Canavese, Biellese e Ossola e più isolati e sporadici lungo la zona collinare del Po e a sud
Venti:pianura e collina: deboli variabili o brezze
fondovalle: deboli variabili, brezze da deboli a moderate nelle ore diurne
media montagna: deboli da sud-ovest
alta montagna: deboli da sud-ovest
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
direi buone...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ci sarebbe anche il giro dei 13 laghi, pare che il 24-25 la seggiovia di Ghigo sara` aperta (almeno il primo tronco).
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon

Un sentito GRAZIE alla nostra guida DOC o-o, anche per la segnalazione infotraffic!! ( alla faccia del temporale..)Giro veramente SUPER e OTTIMA compagnia!Alla prossima
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:

ma che è sto giro dei 13 laghi...è in finlandia?

ghigo di prali. si sale un pezzo con la seggiovia riaperta dopo 3-4 anni di ristrutturazione, poi si pedala su bei sentieri, ma da qual che ricordo la discesa finale più bella mi sembra dalla rocca bianca è hard, e pure ui sentieri da pedalare in quota non sono da meno, almeno dopo aver tolto il collare.
tra le varie proposte viste le tue condizioni il passo del duca mi sembra la scelta migliore, magari organizzandosi con le macchine. la discesa la ricordo abbastanza una passeggiata.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Probabilmente andremo a Limone: per chi fosse interessato, ci vediamo sul treno che parte alle 7.36 da Porta Nuova.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Probabilmente andremo a Limone: per chi fosse interessato, ci vediamo sul treno che parte alle 7.36 da Porta Nuova.


per che ora ci troviamo alla stazione?
Hai avuto notizie per il numero massimo di bici dalle FS?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Salgomasudo ha scritto:
per che ora ci troviamo alla stazione?
Hai avuto notizie per il numero massimo di bici dalle FS?

Io arriverò alle 7.05, col treno. Se siamo 7-8 non dovremmo avere problemi, fermo restando che senza prenotazione i primi che arrivano occupano quei pochi posti disponibili. Dopodichè è il capotreno a decidere se farti salire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo