• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Boh, voci di corridoio mi dicono che sia presissimo dalle 24h...
pare persino stia spoilerando la sua auto per partecipare alla 24h di Le Mans, categoria "tamarrone-turineis"!!!

Cmq, noi siam quà che vi aspettiamo...
chefiglie'en'drocchia!!
la 24h è una parentesi..che spero sia divertente.
ma io sono quì che fantastico su tutti i we che verranno, nonchè un week estivo da spendere da qualche parte(si accettano idee visto che la transalp sembra morire ogni giorno di più)...il nuovo mezzo è esaltante e lo rimiro ogni dì, momento, minuto...
tanto per dire: lasciando perdere questo we..
27/05: prima sgambata ai 2000? ribadisco cotolivier con discesa da pourachet o alternative gustose.nn metto il 558 che poi ci salta...
...poi c'è il we del 02 giugno: venerdì e sabato?..insomma, lavoro quanto ti adoro...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
27/05: prima sgambata ai 2000? ribadisco cotolivier con discesa da pourachet o alternative gustose.nn metto il 558 che poi ci salta...
...poi c'è il we del 02 giugno: venerdì e sabato?..insomma, lavoro quanto ti adoro...

per il 27 come già detto il cotolettier lo appoggio, che poi più avanti su quella salita fa troppo caldo.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Io te lo dico, se qualcuno vorrà venire, visto l'assenza di una discesa tecnica causato dal periodo un po prematuro, salirei al rifugio arp in quel di palasina per verificare la situazione neve. Chi avra voglia di farsi 1100mt di dslv e fare il primo 2400 della stagione è benvenuto. non questo wek ma il prossimo sperando che il meteo sia dalla mia!!
Per la cronaca qui in vallèe danno lo 0 termico a 3000-3200mt, finalmete sta ....zo di neve se ne va!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sono onesto: preferisco aspettare...mi voglio godere il palasina in toto..con tanto di madonne a spingere la bici
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
(si accettano idee visto che la transalp sembra morire ogni giorno di più)

non è che muoia l'idea muore il percorso stroncac[]o da 11 giorni possiamo benissimo fare uno dei tanti percorsi alternativi sempre di transalp da 7/8 giorni


Domingosh ha scritto:
...poi c'è il we del 02 giugno: venerdì e sabato?..insomma, lavoro quanto ti adoro...

che ne dite di una due/tre giorni in Valtellina?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
ci hai preso gusto?

dipende dalla compagnia.....
oggi quelli del camper hanno cercato di farmi pagare 15 euro per la carta igienica che aveva usato Assassino feroce....

non ti dico le mia risposta, ma te la lascio immaginare.......

comunque alla fine non gli ho pagato un c***o di extra ma solo il dovuto per il noleggio che già mi sembra abbastanza........
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

i know...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Domingosh ha scritto:
sono onesto: preferisco aspettare...mi voglio godere il palasina in toto..con tanto di madonne a spingere la bici


Come vuoi, infatti non obbligo nessuno ma qualcuno deve pur andare in quota per farsi un idea della situazione, poi si rifara con il vallone di mascognaz in discesa.


A salgomasudo:
ma quanto hai per farti chiedere 15euro di la prossima volta vai al supermercato e comprane un pacco da 10 e lascialo come caparra!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
selev ha scritto:
A salgomasudo:
ma quanto hai per farti chiedere 15euro di la prossima volta vai al supermercato e comprane un pacco da 10 e lascialo come caparra!!

devi chiedere ad Assassino feroce...dario ha stipulato un contratto col bar della funicolare...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Bene, vedo che domenica vi siete divertiti e la cosa mi fa piacere,poi mi raccontate di persona. Allora io questo week ci sarei forse domenica,sabato vado a montare il crossmax tornato finalmente riparato dalla mavic. Udite udite, per il week del 2 giugno si stava pensando a 3 giorni a finale ligure in campeggio quindi costi bassi però se si decide bisogna farlo in fretta poichè adesso inizia a girare la gente. Fatemi sapere se la cosa vi può interessare. Per un week in montagna fate sapere anche a me perchè lo sapete che non disgusto queste cose la valtellina poi. Invece il 27 penso che andrò con mauro a vedere com'è la situazione neve in zona palasina anche perchè se si può fare ho trovato un anello niente male. Aggiorniamoci per tutto,velocemente per finale se vi interessa, la proposta non mi sembra male.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Pier, 3 gg al mare a giugno vado a fare il bagno .
E' giunta l'ora delle alte vette...
si accettano proposte per mete montane e pre-montane..senza spendere tanto che i dinè sono pochi...la valtellina che offre?..scusate l'ignoranza...


ps. @ Mauro: lascio a te e pier il ruolo di challenger
pps: io ho il gps...visto che io farò il buffone a finale se qualcuno pensa di fare cose più furbe me lo faccia sapere che ci si organizza/incontra. Datemi risposte a brevissimo
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
devi chiedere ad Assassino feroce...dario ha stipulato un contratto col bar della funicolare...
io ho contribuito ai giardinetti della città..ma tu?
zitto..zitto..quatto quatto...seguivi il maestro assassino feroce?
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Selev, Pierre,

per Palasina ci sono anch'io, ma se ci andate di Sabato. Domenica 27 ho una grigliata, COMPITO INGRATO! :)

Per questo we, invece, non ho ben capito, tra le innumerevoli proposte, che cosa volete fare....
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Selev, Pierre,

per Palasina ci sono anch'io, ma se ci andate di Sabato. Domenica 27 ho una grigliata, COMPITO INGRATO! :)

Per questo we, invece, non ho ben capito, tra le innumerevoli proposte, che cosa volete fare....
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Purtroppo quest'anno le alte vette causa tanta neve e il tempo che continua a fare schifo non sono ancora del tutto percorribili. Comunuqe verranno anche loro anche perchè sono i miei giri preferiti. Per il week del 2 giugno sarò a finale poichè ho già dato conferma a chi mi ha chiesto e per il bagno Dom perchè no? Il costume me lo porto. Se andate in valtellina vi divertirete sicuramente ma penso che ci sarà ancora neve sui passi più alti. Comunque ci sono degli itinerari molto belli. Per il giro di Palasina vi farò sapere appena io e Mauro andiamo su com'è la situazione neve.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Mirko il 27 è di sabato!!
Quindi se vuoi venire non hai il problema della grigliata! Ma non è che ne stai facendo un po' troppe di grigliate? Ti avverto che sono 1100mt di dislivello e alcune rampe sono assassine, quindi getta la costina da sotto i denti e allenati
Pier mi fa piacere che tu t voglia unire a me per la perlustrazione, magari vengono anche lurens e il tipo di oasi zegna di biella.
Come al solito ci sono gli scansafatiche, vero dom?? e sempre meglio il piatto del ristorante che doverselo cucinare

almeno allenati e fammi sapere come ti piazzi alla 24h che cosi ho un margine di valutazione, la sfida che mi hai lanciato ti avverto che è stata accettata e se anche Salgomasudo si vuole unire è il benvenuto, ma lui forse è impegnato su di un camper a
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo