• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Io non credo di esserci, sabato faro un giro al mattino o forse me ne vo' a pescare, cosi da poter dedicare il pomeriggio alla mia dolce metà.
Domenica sono impegnato con un battesimo quindo niente da fe!!
So che il conte voleva fare il 558, se andate li fate foto e divertitevi!!
Molto bello il giro del triangolo complimenti, io mi sono unito, domenica, al gruppo della solobike e in zona viverone serra d'ivrea ci siamo fatti una gran bella maratona seguendo il percorso della serra bike, 48km per circa 1000mt credo. Prima parte molto fango ma anche divertente per l'equilibrio precario, poi single track a manetta sia in salita che in discesa.
Devo dire di essere molto soddisfatto della prestazione fisica che grazie al buon Luca sa come farmi tirare sui pedali!
Molto singolare, l'arrivo alla torre di avvistamento, dove ci siuamo incontrati con un bel numero di bikers e guarda un po erano i cucuzzoli e gente del cai!Saluti gioiosi, quattro risate e le strade si sono divise loro a nord e noi a sud sul single track in disceva verso il lunghissimo rientro!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

quando si dice il caso...cmq, mi pare che continui a macinare km...ma per l'estate vedrò di essere in forma così da staccarti sulla salita al 50% che sto preparando a dovere


le foto del we comasco: http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2006/MTB/foto_album_mountain_bike%202006.htm
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Bella storia... le ultime foto però eviterei di farle vedere agli ecologisti!
seppur minuscolo, esisteva una traccia, un sentiero.
ci siamo solo distesi sull'erba..e vorrei vedere che nessuno in vita sua non si è accomodato bucolicamente su un campo fiorito
altrimenti vietiamo a tutti la montagna
ciao cuneottero
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Bella storia... le ultime foto però eviterei di farle vedere agli ecologisti!


So benissimo che non c'è vena polemica nel tuo post, ma rispondo per eventuali ecologisti ottusi.
Li un sentiero c'è. Ma come la maggior parte dei sentieri del "triangolino che ci esalta" è praticamente abbandonato. Ma la traccia è ben visibile e siamo stati fortunati di farlo nel periodo di fioritura.
Nei 2 gg abbiamo fatto 40 km su un percorso conosciuto senza trovare un tappeto fiorito come quello delle foto, ma appena siamo andati su un percorso conosciuto da pochi abbiamo trovato la sorpresa (il vantaggio di non essere "merenderos"). Non abbiamo raccolto neanche un fiore, al max ne abbiamo schiacciato qualcuno, ma vista la concentrazione era impossibile non farlo.
Noi non abbiamo fatto niente di male....anzi è grazie anche alle nostre MTB se i sentieri non spariscono.

Comunque le foto di domingosh sono bellissime....mi sa che gliene chiedo qualcuna.

E soprattutto grazie a tutti della compagnia!!

ilG!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
conosco Rooby e so cosa voleva dire...
grazie per i complimenti e dimmi che ti serve che te le mando (dimmi come e dove)
Rinnovo i ringraziamenti a te e a Mara (spero nn ti abbia buttato fuori di casa dopo l'invasione barbarica )
Bye
Dom
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
Sembra che tutto taccia............
GROUPPOLI DOVE SIETE?????????

Iniziamo a pensare al giro della prossima settimana......
sabato 20 maggio.......
meteo permettendo
Trucco con 558.....

si accettano proposte alternative

sabato faccio un giro più modesto con Paola, penso un Pian dell'Alpe-sentiero dei cannoni su Fenestrelle. Domenica salsiccia e costine alla brace.

invece il Dom per quello ancora dopo aveva una simpatica proposta per un Cotolivier che, non avendolo mai fatto, non posso che ben accogliere.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

io mi sentivo molto heidi in mezzo a tutti quei fiorellini!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
rooby-doo ha scritto:
Scommetto che hai usato i narcisi come paletti e li hai slalomati tutti senza pestarne uno.

in manual one hand !!!
tra l'altro, quand'è che mi aiuti a smuovre il DomLeMod (che con la biga nuova è lanciatissimo!) per una giornata free ?!
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
kikhit ha scritto:
... quand'è che mi aiuti a smuovre il DomLeMod (che con la biga nuova è lanciatissimo!) per una giornata free ?!
Boh, voci di corridoio mi dicono che sia presissimo dalle 24h...
pare persino stia spoilerando la sua auto per partecipare alla 24h di Le Mans, categoria "tamarrone-turineis"!!!

Cmq, noi siam quà che vi aspettiamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo