• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
visto il meteo pessimo per i prossimi giorni domani provo a salire verso montoso o verso pian del lupo, senza allontarmi da casa.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per lbmtb: le previsioni prevedono pioggia già dal mattino non dilivio ma pioggia. Ci sono stato io a vedere com'è la situazione neve alle finestre. La neve inizia dal bivio di Pian dell'alpe e verso pra catinat sulla strada c'àè ancora 30 cm. Dal lato valle susa immagino ce nesia di più poichè non è esposto a sud. Domani visto il meteo non penso che farà granchè caldo lassù se poi uno è anche bagnato si fa festa. comunque sentiamoci questa sera. Sto week mi sa che si dorme anche su in valle d'aosta niente possibilità di asciutto.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Allora visto che le previsioni in piemonte fanno schifo attenderei domani per verificare il meteo dell'ultimo minuto in vda! Puo darsi che una soffiata di vento spazzi le nuvole e domenica sia accettabile.
Se cosi fosse sarei per proporre un giro misto asfalto sterrato con rientro su discesa su mulattiera! Proporrei il col vert, partenza da arnad, trasferimento in biga su lungo dora in pianura(servira un buon riscaldamento), attacco in salita asfaltata, poi sterrata, poi tratto asfaltato e di nuovo salita su sterrata fino ai 1400mt del colle.Da qui discesa fino alle auto. Possibilita di merenda tipica in zona in locali molto muntagnin!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domani sera mi sa che ti do un pronto per sapere l'evoluzione meteo...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
anche il meteo regionale non lascia scampo!! Rimboccatevi le coperte e giratevi dal'altro lato!!
Buon riposo a tutti!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Qui da me ha cominciato a piovere in questo momento. Per domani non so proprio, aggiorniamoci stasera ma temo che domani come dice il buon selev convega stare a letto e rimboccarsi le coperte. Peccato perchè ho una gran voglia di pedalare. Per il gps savio vedi tu se vuoi darlo a dario ma tanto se la prox settimana andate al triangolo lariano so già che volete mappare il tracciato. Io sarei venuto volentieri ma probabilmente andrò via due giorni per pedalare in altri luoghi.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
qui da me ha smesso di piovere e si è alzato il vento e le nuovole, se continua a soffiare puo darsi che si riesca a fare qualcosa! Fatemi sapere!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ciao a tutti!

Oggi il tempo, a discapito delle previsioni non è malaccio... C'è pure un po' di sole! Si potrebbe organizzare qualcosa di vicino, considerando anche che ha piovuto da poco...

Ci sono proposte? Si potrebbe fare qualcosa delle parti di Piossasco...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
come sopra ho detto ci ho azzeccato, e il tempo oggi qui era ok, tutto asciutto e il sole ha pure scaldato.
Tot 1300mt circa di dislivllo per il col vert e discesa su sentiero e mulattiera fino alle macchine in compagnia del simpatico mirkominuzzo che stavolta ha sbloccato la forka .
Giornata bella, risate per il novizio e un po di scuola per mirko che la prossima volta sara piu sicuro di se sui sentieri(almeno spero).
Un grazie della compagnia a mirko e chiedo scusa se l'ho fatto faticare il dislv non ersa indifferente soprattutto lo sterro che porta al colle!!
Alla prossima in attesa del 558!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo