• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Domingosh ha scritto:
chiedi a Gianluigi..lui ricorda meglio il percorso..cmq è quello dove abbiamo avuto in dono l'Opinel

Personalmente conosco quel giro (Colle Bione), ma preso da un'altraparte e bisogna fare circa 7 km di strada.
E poi non è che c'è ancora della neve?
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
impeto72 ha scritto:
Personalmente conosco quel giro (Colle Bione), ma preso da un'altraparte e bisogna fare circa 7 km di strada.
E poi non è che c'è ancora della neve?

io domenica ho fatto il giro del colle remondetto e di neve ce ne solo in 2 tratti ma pochissima e tra un po si asciugherà tutto.... la salita dal bosco ugo era ben asciutta così come la discesa dal colle remondetto verso la fontana biaviri - valsinera
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Sabato compio gli anni e avrò la casa piena di parenti. Spero di riuscire a liberarmi nel pomeriggio... caz.zo, sarei venuto volentieri.

P.S. I dual control sono una figata, mi ci sono abituato in pochi kilometri e vanno da dio!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
Mi Hanno Rimandato L'esame A Lunedi', E Staro' Un Altro Weekend Senza Bici. Sono Estremamente In.ca.zz.a.to.
senti..pedalicchiare ti aiuterà a distenderti...se oggi eri pronto per l'esame, lo sarai anche lunedì
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
due cose
  1. è stato aperto un topic sul triangolo lariano...chi ha visto il servizio su BdM..sa che una figata!!
  2. che fanno i cucuzzoli questo we?
  3. che facciamo noi?:taxi-dri:
baci e abbracci a tutti!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
magari qualche info in più....do sta sto lazzarone?

Siamo a San Germano alle 9.00, lunga e ripida salita con molto bitume, rientro sulla strada dell'andata fino a Ruata e poi vecchia mulattiera fino a Rue o direttamente San Germano, non ricordo bene. Il dislivello te lo scrivo nell'email.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domingosh ha scritto:
due cose
  1. è stato aperto un topic sul triangolo lariano...chi ha visto il servizio su BdM..sa che una figata!!
  2. che fanno i cucuzzoli questo we?
  3. che facciamo noi?:taxi-dri:
baci e abbracci a tutti!
Io domani ci sono, mi piacerebbe fare il giro di Colle Bione. Chi altro c'e`? Magari qualcuno che conosca la strada...
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ragazzi, da non crederci, ma domani potrei essere dei vostri!
Mi vanno bene tutte e due le opzioni proposte...
 

unza

Biker popularis
17/11/05
83
0
0
torino
Visita sito
ragazzi
qualcuno fa qualxosa sullòa colliina tipo domenica mattina che devo provare i freni nuovi (sulla bici vecchia ahime') e ho solo la mattina di tempo. So che non e' un granche' ma magari qualcuno si accoda e si fa un giretto inzieme. Nel caso ci si becca in piazza Crimea verso le 9- 9.30.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Salgomasudo ha scritto:
io sarei da Colle bione mOOOOOOOOOOOOlto volentieri
sarebbe bello se SSIIILLVVIIUUUU ci facesse da guida

fatevi sentire....

Se siete proprio nelle canne vi posso spedire un file con cartina più qualche dritta, senza descrizione però. In cambio esigo uno scarico di responsabilità declamato in versi.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ho appena sentito Gianluigi, che domani si unisce alla nostra spedizione al colle Bione.
Ritrovo ore 9.30 parcheggio cimitero di Coazze.


@monorotula
se il timor de l'uscita ti tormenta
torna dentro l'uscio e lascia la luce spenta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo