• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
N|andr|oL|one ha scritto:
Ciao raghi, passavo di qua e ne approfitto per fare un salutino veloce e ringraziare quelli che ancora provano a coinvolgermi. Tranquilli, prima o poi uscirò dalla Nandro-pausa e la smetterò di fare il voyeur in collina...


.....non ci posso credere....il mio tecnico televisivo preferito!!!!!!!!!


e fatti vedere!! ...o sentire
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
.....non ci posso credere....il mio tecnico televisivo preferito!!!!!!!!!


e fatti vedere!! ...o sentire

io lo vedo solo più quando lo inquadrano di straforo al tgr mentre smanetta sul pc giocando con l'omino verde molto simpatico.

sabato dovrei essere in montagna, ma se ci fosse qualche proposta interessante tipo Finale in giornata potrei anche cambiare idea.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
shrdlu ha scritto:
C'e` qualcuno sabato mattina (entro le 9) per un giro nei dintorni di Torino? Dovunque purche` entro le 13 si possa essere a casa.

teniamoci in contatto io non so mai con anticipo cosa fare......
Nel caso sentiamoci....

ciao
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Salgomasudo ha scritto:
teniamoci in contatto io non so mai con anticipo cosa fare......
Nel caso sentiamoci....

ciao
Ok, io contavo di uscire entro le 9 e rientrare per le 12:30. Indeciso tra S. Giorgio, classico giro in collina (anche se sabato scorso c'era veramente troppo fango) oppure ancora piu` classico Moncuni.
Sull'orario sono piuttosto rigido perche` nel pomeriggio ho impegni e quindi non posso ritardare.
Se ci sei fai uno squillo.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
monorotula ha scritto:
Ti inviterei per sabato a Borgofranco, ma si va a ravanare, non ti posso promettere niente.
Per noi salta anche questo week end a Finale.


E meno male che si andava a ravanare!!!!

Giro splendido, giornata stupenda, con un tocco di tecnologia garmin per il percorso!!
Che dire, il giro invernale piu bello fatto questa stagione!! Giro panoramico, salita a go go discesa pure passando da quella semplice a quella veloce guidata e anche passaggini tecnici!!
Quasi 1000mt di dislivello, che per me tra trasferimento di andata e ritorno dal punto di incontro si sono tramutati in circa 1100mt per 62km!!!!
Sicuramente da rifare!!
Un grazie ai cucuzzoli per avermi fatto conoscere i sentiere che si diramano da borgofrranco, poi da chiaverano gia li conoscevo ma sono sempre belli da ripetere!!
Attendo le foto integrali al mio indirizzo mail, mi raccomando Monorotula mandami le tue e fai in modo di farmi avere anche quelle degli altri!!
Ciao alla prossima!! e non dimentichiamo la barista a fine giro!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Beh visto che avevate il garmin direi di postare subito la traccia... i giri vicino a dove abiti sono sempre i + belli... Magari se lo rifate una prossima volta mi aggrego anch'io
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sabato sono stato al lago nero-colle begino...quanta neve! ai 2000m del lago nero c'è un metro abbondante di neve dura...prima che si sciolga ne passerà di tempo... anche se tutto bianco è bellissimo lassù. sabato vorrei finalmente riuscire a pedalare un po', visto che ho anche le ruote nuove da provare.
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Avete fatto quella mulattiera appesa di ciotoli e tornanti che sale a Chiaverano?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Wu Ming ha scritto:
Avete fatto quella mulattiera appesa di ciotoli e tornanti che sale a Chiaverano?

Non credo, a Chiaverano ci siamo arrivati quasi in discesa. Tra le mulattiere appese di ciotoli e tornanti abbiamo fatto quella che da Borgofranco sale alla galleria Termaina (G1), mi rifiuto di credere che ci sia qualcosa di peggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo