• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domingosh ha scritto:
'aspita! progetti a lungo periodo
Per forza visto che sono le uscite programmate per tutto l'arco dell'anno del CAI di Novi Ligure, visto che devono stampare il programma sono stato "costretto" a programmare 6 uscite e una di queste è quella del forte (facciamo la stessa cosa anche per le altre attività)... vi romperò le + avanti!

BUON ANNO
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Beh, vorrà dire che ti romperemo le per un giro, a scelta , dalle tue parti
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domingosh ha scritto:

Beh, vorrà dire che ti romperemo le per un giro, a scelta , dalle tue parti
Volentierissimo!
se vai al mio blog nella sezione novità trovi il calendario completo (il nostro programma è presente anche sul sito LPV del cai. A presto.

Se ti può interessare il 7 dovremmo trovarci per un giretto (nuovo se c'è Biker_simone) verso l'ex base nato, ieri ho fatto l'H (godurioso) ma vorrei provare il "base nato" che dovrebbe essere pulito e meno intasato da alberi. Pedalare in Liguria: info e appuntamenti... qua le ultime news
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
monorotula ha scritto:
Niente male! Nelle foto si vede uno che dalla cintola in giù è vestito estivo: glielo avete fatto l'antidoping?

E' che non aveva niente di importante da salvaguardare al di sotto della cintola da giustificare l'acquisto dell'abbigliamento invernale

Scherzi a parte, bel giro ragazzi, per me impegnativo sia in salita che in discesa ma comunque fattibile e assolutamente godibile, ringrazio Pier di avermi coinvolto. Rimango in attesa di eventuali giri per il weekend lungo dell'epifania, meteo permettendo (oggi sta venendo giù tanta di quella neve che sembra di essere a Cervinia anzichè Milano).

A presto!
 

mimuz

Biker novus
29/12/05
11
0
0
51
Sanremo
Visita sito
ciao
sono nuovo di ste parti e spero di nn disturbare.sto cercando nuovi percorsi e gente con cui organizzare domeniche divertenti.o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ciao mimuz

sei capitato proprio in un bel topic si tratta di un gruppo di fantastici ragazzi torinesi che ne organizzano pedalate e freeridate per tutti i gusti
eventualmente per una questione di "vicinanza geografica nelle uscite" ti consiglio di visionare anche questo thread qui dove si organizzano principalmente uscite in liguria.
ciao BazOO
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Auguro a tutti voi un sereno 2006: e chiudete bene il 2005o-o
La prox settimana, meteo permettendo, se uscirete per fare qualche bella (o brutta gita) datemi un fischio
Dom
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Tranquillo dom, dopo capodanno l'uscita si fa, aspetto il rientro di <PIER> E POI si pensava di gironzolare in serra partendo dal comune di donato.
Oppure si opta per qualcosa di piu divertente in down dalle vostre parti, pero voglio fare anche up!!!o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
se interessa il 2 speravo di andare a finale...con chi non lo so ancora
forse dei ragazzi di asti...che non conosco quasi
Percorso crosscrauti: munta e cala a gogo
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domingosh ha scritto:
sulle manie è tutto pulito
confermo, marted' 27 sono andato a fare l'H con partenza dalla ex base nato dalle parti del colle melogno con presenza di neve 10cm solo sul sentiero di avvicinamento. Compatta e dura, ma l'esposizione era nord. A sud tutto pulito, le manie (ciappi, ponti romani) sono molto bassi e lì la neve non c'è.

Domani sei lì? cosa vai a fare?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
vorrei pedalare..ma prima mi debbo togliere un po di apatia da divano post capodanno:-P
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domingosh ha scritto:
vorrei pedalare..ma prima mi debbo togliere un po di apatia da divano post capodanno:-P
non so se ti può interessare, ma io con qualche boys di novi andiamo a biciclettare zona finale l. il 7 (o il 6 come riserva in base al meteo), se ci sono le temperature favorevoli che sciolgono il ghiaccio e il sentiero "ex base nato" è pulito vorremmo andare lì. Te ti muovi domani? Io domani vado a finale ma per arrampicare... tra festa e riordino della casa devo scaricare un pò di tensione .

ps. poi il 1° giro dell'anno lo voglio fare con la biga nuova che vado amorevolmente a ritirare martedì!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
si, ho avuto la conferma ora. Sarò in finale con persone che non conosco neanche. Ne ho conosciuta una dal sivende
fanno parte di questo gruppo
http://www.fulludic.com/
speriamo bene..che abbiano pazienza di aspettarmi
Ti ringrazio dell'invito per il fine settimana..vediamo un po che vorranno fare i The Grouppoli
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E' sempre un piacere pedalare con persone nuove... sempre che non salgano a razzo ! Perchè non te li trascini dietro?

Domani tra l'altro dovrebbe essere una giornata radiosa, anche se freddina ma vento debole . Posta i tuoi commenti sullo stato dei sentieri. Casa andate a fare?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

I sentieri che partono dalla base nato sono tutti impraticabili per gli alberi abbattuti.
Se non vado a sospel si potrebbe andare sul Beigua il 7!

A Dom:
qui le nuvole sono sparite, il cielo è perfettamente sereno, ma fa freddo, siamo sui 5 gradi sul mare. Anche domani sarà un ottima giornata!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

5 gradi: caraibi!! ieri ho pedalato con zero
Sospel? il 7? con chi vai? scusa la curiosità
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Checche ed io che mi son fatto 1050mt di disl e poi sono sceso con -8 -9???
Mi si sono formati i candelotti di ghiaccio propio li, non vi dico il male sembrava andasse a "fuoco" tutto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo