• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
quoto anch'io quello che hai detto, ma a furia di leggere topic poi mi condiziono... a gennaio si va in giro con la FSR e Auguri a tutti.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ricordo che alla prima uscita graffiai gravemente il mio Geko (colpa mia): ancora un po' piangevo....dalla foto che ho visto mi sembra più una botta..pare strano ma è così...io in quella zona ne ho diverse: anche le Rocky hanno le fogliette che si staccano...eppure la loro veniciatura è super..insomma, per avere una bici immacolata devi fare solo bitume..o fare come Pier
Scherzi a parte: può darsi che quella verniciatura sia delicata....lamentatevi con Specy...oppure fatevi il segno della croce e divertitevi
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Grande risposta Dom!!!
Comunque sia zone di stres o no oggi mi sono fatto qualche bel saltino di 50-60cm, che per il tipo di bike è gia qualcosa e poi io di piu mi cago, ma la vernice e li bella rossa come la ferrari!!
Comunque se interessa oggi sono passato dal si vende per prendermi un segnalatore smart rosso per quando rientro a casa dai giri pomeridiani e gli ho chiesto se sapeva qualcosa e se specy aveva messo in giro qualche circolare, ma non c'è nulla!!! Se pero ci fosse qualche problema del genere specy cambia il telaio, e comunque puo essere sempre quel caso isolato e sfigato. Ho amici carrozzieri, e dicono che basta sbagliare l'aggrappante e la vernice sfoglia.
Ribadisco che per me quelle sono botte, e trovatemi voi la vernice che resiste ai sassazzi!!
Io la bici la proteggo, ma se succede, succede e amen, al limite pennarello di vernice e rituchin che da lontano non si nota niente!!
Dimentichiamo la "gufata" e pensiamo a divertirci domani!!!
Per la cronaca domani arrivero con 4 camere e un set di toppe adesve nuovo nuovo!!! Ci fate che le spine domani scapperanno ???
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie ragazzi del supporto terapico, ma a frequentare quegli stressati di trombatorepazzo e super il cervello ti va in pappa. La cosa migliore e pedalare, salire, sbuffare, sacramentare, scendere (a volte anche cadendo: poco), bucare e se ci scappa qualche sbucciatura sulla bici... chi se ne freca!!! Se si vuole fare i fighetti (con la biga da fighetti) si va in BDC sul bitumazzo noiosone

Ancora tanti Auguri e buona pedalatona vigigliosa.... magari un giorno ci si incontra sui monti della valsusa: io quest'anno ho in programma il Tour del Forte Foens. conoscete?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Per la cronaca oggi la mia epic ROSSA!!!!l'ho stressato e ho preso sassi rami e foglie e il risultato è stato che il telaio è immacolato!! Ma se cosi nn fosse stato avrei capito il perche! Buon natale a tutti e pedalati la tua fsr senza badare ai problemi da insonnia!!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
maxgastone ha scritto:
Ancora tanti Auguri e buona pedalatona vigigliosa.... magari un giorno ci si incontra sui monti della valsusa: io quest'anno ho in programma il Tour del Forte Foens. conoscete?
Sì, è il forte di fianco al quale passa la Bardonecchia mountain classic. Il giro bello è salire dalle gleise, poi su al foens, poi verso il forte jafferau e scendere giù dal ban.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
enry_mega_drop ha scritto:
Sì, è il forte di fianco al quale passa la Bardonecchia mountain classic. Il giro bello è salire dalle gleise, poi su al foens, poi verso il forte jafferau e scendere giù dal ban.
Noi a grandi linee faremo il percorso descritto da Peverada... Beh ora vi lascio e vado a magna! Auguri anche a te.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Noi a grandi linee faremo il percorso descritto da Peverada... Beh ora vi lascio e vado a magna! Auguri anche a te.
lasciate stare peverada(sant'uomo! ) ma se seguite lui salirete per le discese e scenderete dalle salite....quando sarete intenzionati contattateci che magari vi portiamo su noi: quì (a parte il sottoscritto, capopopolo...e BASTA!) ci sono valenti cartografi e conoscitori di sentieri, mulattiere, tratturi e single tracks
buone pedalate e raidate!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Tony,alla fine siamo riusciti a trovare il sentiero che scende sulla borgata appena sotto celle ed è stato carino, classico sentiero selciato stretto molto divertente. Arrivati alla borgata però non sono più riuscito a trovare il sentieo giusto per continuare il giro che riportava le indicazuioni per pratobotrile,però esaminando la carta con calma penso di aver sapito dove passa il sentiero e appena riesco vado a provare se riesce a fare l'anello. Comunque alla fine per fare ritorno alle auto abbiamo preso svariati sentieri che cu hanno portati preticamente al posteggio dove avevamo lasciato le auto. Purtoppo la segnaletica anche se dicono di aver tabellato i sentieri è davvero penosa e mancante.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
da me pubblicate....non mi chiedere il perchè ma jalbun non ne voleva sapè di metterle in ordine cronologico:pc:[/quote ha scritto:
Mea culpa, mi sono scordato di impostare l'ora e data sulla macchina fotografica, in quanto è stata ferma per mesi e quindi ecco l'inghippo del disordine cronologico!!
Chiedo umilmente scusa
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
MOOOLTO Gentile, pensavo di farlo in luglio (il 1° esattamente) mi farò sentire via MP così mi darai qualche dritta... Saluti e buone pedalate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo